Attenzione al sito E-dreams
Svantaggi
poco chiaro e volutamente fraintendente
Scrivo questo post per cercare di mettere in guardia più persone possibili dall'Azienda edreams e specialmente dall'attivazione dell'account prime. A maggio 2024 mi sono trovato intrappolato in un'attivazione richiesta on line e non voluta, il sito mi consigliava la prova gratuita del loro servizio prime per ottenere uno sconto su un biglietto aereo che stavo acquistando e che ho acquistato. Prova gratuita di 14 gg. Nel momento in cui ho provato a disdirla 2 gg dopo, mi sono stati proposti telefonicamente innumerevoli vantaggi ed ulteriori sconti, ho chiesto ugualmente la disattivazione e preteso la ricezione di una mail di conferma che mi arrivò il 28 maggio e quindi un giorno prima rispetto all'addebito del costo annuale. Mi sono sentito abbastanza tranquillo ma mio malgrado hanno ugualmente addebitato il canone annuo. Ho richiamato e mi è stato detto che avrebbero ascoltato le telefonate e che sarei stato ricontattato. Ho detto che la prova della mail da parte del loro servizio clienti non lasciava spazio a dubbi ma per farla breve al call center "egiziano" i non mi ha risposto più nessuno, ne sono stato contattato. Finalmente oggi sono riuscito a disattivare on line il rinnovo annuo di maggio prossimo 2025, anche se chiamerò paypal per comunicare di non accettare nessuna addebito futuro da questo esercente. Per farla breve e per un addebito di c.a. 50 euro edreams non solo ha perso il cliente, che chiaramente non ha importanza ma soprattutto si è resa artefice di una politica scorretta che segnalerò con ogni mezzo e su ogni canale sperando di aiutare altri clienti che si troveranno nella stessa situazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento