Opinione su Reef: KIPPY PET TRACKER Pessimo
KIPPY PET TRACKER Pessimo
14/08/2024
Vantaggi
Ritrovi il tuo animale domestico se si perde
Svantaggi
Pessimo servizio clienti, si scarica in pochissimo tempo, per avere aggiornamenti costanti bisogna tenere accesso GPS, Bluetooth ecc che scaricano il telefono oltre al Kippy stesso.
La batteria dopo circa 1 mese e mezzo si scaricava in pochissimi giorni, risultava da dover ricaricare molto più spesso dei giorni di autonomia indicati.
Ho provato a tenere accesso tutti i vari localizzatori sul cellulare e la cosa ha solo peggiorato la situazione in quanto mi sono trovata sempre scarico non solo il Kippy ma anche il cellulare.
L'ho preso per il mio gatto in primavera, in estate con le prime giornate calde ho scoperto che il portaKippy ha provocato al mio gatto una grave irritazione provocando una ferita.
Ho richiesto al servizio clienti se vi era possibilità di spostare l'abbonamento su un apparecchio più adatto per gatti e ho ricevuto una pessima assistenza in cui mi hanno detto che non posso rendere il mio Kippy ma posso comprare un collare per gatti che ovviamente non vendono online (senza rispondere alla mia domanda).
Ho richiesto come spostare il mio abbonamento sul collare per gatti e non sono stati in grado di aiutarmi in alcun modo tranne che ripetermi che non posso rendere il Kippy.
Capisco di non poter rendere il Kippy essendo passato il mese di prova.
Non capisco perchè non si possa spostare l'abbonamento su un altro collare oppure perchè non possano restituirmi i soldi che ho pagato per 60 mesi, spendendo 200€ per un pacchetto Supreme di cui non riesco più ad usufruire, visto che ha funzionato correttamente per pochissime settimane e non è per nulla adatto ai gatti.
Non consiglio in alcun modo per dei gatti questo apparecchio in quanto è da ricaricare troppo spesso, è troppo grande (ho un Maine Coon da 8Kg, non un chihuahua) e fornisce un pessimo servizio clienti.
Speravo di poter almeno rifare nuovamente il pacchetto su un collare per gatti (visto che non si può spostare il pacchetto su un altro tracciatore) ricevendo un rimborso dell'attuale pacchetto, ma l'unica cosa che sanno dire è che possono solo disattivarlo senza rimborsarlo fino alla scadenza tra 57 mesi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento