Opinione su Reef: KIPPY PET TRACKER Pessimo

KIPPY PET TRACKER Pessimo

14/08/2024

Vantaggi

Ritrovi il tuo animale domestico se si perde

Svantaggi

Pessimo servizio clienti, si scarica in pochissimo tempo, per avere aggiornamenti costanti bisogna tenere accesso GPS, Bluetooth ecc che scaricano il telefono oltre al Kippy stesso.

Sconsigliato, esperienza pessima.
La batteria dopo circa 1 mese e mezzo si scaricava in pochissimi giorni, risultava da dover ricaricare molto più spesso dei giorni di autonomia indicati.
Ho provato a tenere accesso tutti i vari localizzatori sul cellulare e la cosa ha solo peggiorato la situazione in quanto mi sono trovata sempre scarico non solo il Kippy ma anche il cellulare.
L'ho preso per il mio gatto in primavera, in estate con le prime giornate calde ho scoperto che il portaKippy ha provocato al mio gatto una grave irritazione provocando una ferita.
Ho richiesto al servizio clienti se vi era possibilità di spostare l'abbonamento su un apparecchio più adatto per gatti e ho ricevuto una pessima assistenza in cui mi hanno detto che non posso rendere il mio Kippy ma posso comprare un collare per gatti che ovviamente non vendono online (senza rispondere alla mia domanda).
Ho richiesto come spostare il mio abbonamento sul collare per gatti e non sono stati in grado di aiutarmi in alcun modo tranne che ripetermi che non posso rendere il Kippy.
Capisco di non poter rendere il Kippy essendo passato il mese di prova.
Non capisco perchè non si possa spostare l'abbonamento su un altro collare oppure perchè non possano restituirmi i soldi che ho pagato per 60 mesi, spendendo 200€ per un pacchetto Supreme di cui non riesco più ad usufruire, visto che ha funzionato correttamente per pochissime settimane e non è per nulla adatto ai gatti.

Non consiglio in alcun modo per dei gatti questo apparecchio in quanto è da ricaricare troppo spesso, è troppo grande (ho un Maine Coon da 8Kg, non un chihuahua) e fornisce un pessimo servizio clienti.

Speravo di poter almeno rifare nuovamente il pacchetto su un collare per gatti (visto che non si può spostare il pacchetto su un altro tracciatore) ricevendo un rimborso dell'attuale pacchetto, ma l'unica cosa che sanno dire è che possono solo disattivarlo senza rimborsarlo fino alla scadenza tra 57 mesi.

simanagi

Nessuna immagine disponibile
  • Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Reef

• max163
    opinione inserita da max163 il 21/09/2024
    continuano a fare pubblicita' ingannevole, ora la promozione sconti a 699 euro che dicono termina domenica, ma non specificano la data in quanto da quando hanno iniziatoa fare questa ivadente,ingannev...
    uno schifo
  • fulvio14
    opinione inserita da fulvio14 il 28/08/2024
    Scrivo questo post per cercare di mettere in guardia più persone possibili dall'Azienda edreams e specialmente dall'attivazione dell'account prime. A maggio 2024 mi sono trovato intrappolato in un'att...
    poco chiaro e volutamente fraintendente
  • densy800
    opinione inserita da densy800 il 20/08/2024
    NON USATE EBAY PER VENDERE!!! Ho un attività ed o iniziato a vendere su ebay aprendo un account venduitore con il nome DFD STORE da qualche mese, fino a 2 settimane fa tutto bene, quanto poi all'impro...
    NULLA
    TANTI
  • jessica84
    opinione inserita da jessica84 il 29/06/2024
    Ho comprato questo prodotto presso Aldi, Ero in cerca di uno shampoo di buona qualità che mi consentisse di risparmiare qualche soldino. Leggendo l'inci, mi sono accorta di aver trovato, ciò che cerca...
    basso costo /plastica riciclata
    poco conosciuto