5 Opinioni per Regenerate Enamel Science Dentifricio avanzato
  • maria88
    Dentifricio avanzato
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo dentifricio fatto da una fabbrica fatta da Regenerate che è veramente incredibile. Mi sono trovata benissimo anche perchè è di grande qualità, mia sorella me lo ha consigliato in maniera positiva e mi sono fidata subito. Il costo della boccetta è decisamente non economico ma è veramente un buon prodotto, si tratta di un prodotto eccellente, dentifrizio con un'azione attiva avanzatissima, di enorme qualità, eccellente e di grandissima prospettiva, mi piace un sacco come profumazione e come grandissima azione sbiancante. Lo continuerò sicuramente ad acquistare perchè è ottimo!
    Ottimo, Di qualità.
  • delfinoele
    Il sorriso alla "Regenerate"
    opinione inserita da delfinoele il 24/11/2019
    Ottimo dentifricio. Vi assicuro che è un dentifricio particolare già partendo dal sapore alla menta (considerato che io non scelgo mai questo gusto perchè quasi sempre è troppo forte) qui invece risulta delicato, soft, molto gradevole e lascia una piacevole sensazione di freschezza oltre ovviamente a pulire e far brillare lo smalto dei denti. Con lo spazzolino elettrico gli effetti si notano maggiormente. Lo smalto risulta effettivamente più bianco e rinforzato. Il suo utilizzo, anche in poco tempo, regala una sensazione di efficacia subito visibile grazie alla nuova formula utilizzata. In bocca rimane una sensazione appagante di pulizia e igiene. Mi sento di consigliarlo anche se non proprio economico nel prezzo.
    Denti più bianchi - Brillanti - Gusto delicato gradevole per tutti
    Prezzo
  • enty75
    Regenerate Enamel Science
    opinione inserita da enty75 il 18/09/2019
    Co: me altri di noi Opinionisti sono stata fortunatissima e ho avuto la possibilità di provare gratuitamente un buonissimo dentrifricio Regenerate Enamel Science Dentifricio avanzato!!! Il formato era piccolino, ma a me va benissimo perchè il tubetto da quindici ml è adattissimo ad essere portato in borsa o in viaggio... La meravigliosissima caratteristica di questo dentifricio è che, grazie ad ingredienti sceltissimi, è indicatissimo per remineralizzare lo smalto dentale e quindi rendere fortissimi i denti... Ne basta pochissimo e va usato come un normalissimo dentrifricio.. puo' essere usato indifferentemente sia con lo spazzolino manuale che con quello elettrico.
    remineralizza
    nessunissimo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 13/10/2018
    Ho avuto modo di provare questo dentifricio e ne sono rimasta molto soddisfatta, parlo del Regenerate Enamel Science , ovvero, Dentifricio avanzato. Esso si presenta in una scatola di cartone elegante con in bella vista il marchio del prodotto, il dentifricio in se per sè mi è sembrato molto buono. La pasta da dentifricio è bianca con all'interno delle micro sfere e dei glitter appena visibili, mi è sembrata subito molto diversa dai normali dentifrici. Inoltre ha un potere sbiancante, se usato con costanza, ne sono rimasta soddisfatta tantissimo. Il costo purtroppo è leggermente altino, 14,00 euro.
    buono
    leggermente costoso
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 07/09/2017
    Giorni fa per posta ho ricevuto questo campioncino omaggio da quattordici millilitri di dentifricio specifico, rigeneratore dello smalto, e che aiuta a ripristinare il contenuto minerale dei denti. L'ho usato per circa una settimana, utilizzando non moltissimo prodotto sul mio spazzolino elettrico, ...
    Buonissimo questo dentifricio