• 1 persona su 2 non lo consiglia
2 Opinioni per regime-forfettario.it
  • beatriceurban
    Mai più nella vita
    opinione inserita da beatriceurban il 08/01/2021
    Incuriosita dagli articoli del blog che mi parevano ben fatti ho contattato telefonicamente il signor Teresi e ho deciso di pagare un abbonamento annuale per essere seguita negli adempimenti della mia posizione fiscale. Poco dopo il pagamento mi è stato suggerito di cambiare posizione fiscale e di versare altro 320 € per le pratiche del cambio, più altri 320 € per farlo nell'anno in corso. La cosa mi ha insospettita, mi sono informata e ho scoperto di aver ricevuto indicazioni completamente errate. Ho chiesto specifiche riguardo alle indicazioni ricevute e ho chiesto la normativa di riferimento. Mi è stato risposto dal signor Giampiero Teresi che non aveva nessuna normativa da riferirmi e che avrei dovuto cercare io in autonomia le informazioni sul mio regime fiscale. Ho chiesto rimborso e mi è stato negato perchè, cito testualmente il signor Teresi , "l'assistenza fornita è stata maggiore di quella che è mai stata fornita a qualunque suo cliente". Da quando ho chiesto il rimborso non ho ricevuto più alcuna risposta. Ho dovuto pagare un altro professionista per poter risolvere i problemi che il signor Teresi mi ha causato. Mai più per davvero.
    Paghi poco (e infatti il servizio vale poco)
    Zero assistenza al cliente, informazioni errate e nessuna risposta in caso di problemi
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 05/06/2020
    Alcune ricerche su google effettuate riguardo a un lavoretto sul regime che talune categorie inusuali di residenti fiscali in Italia devono seguire in materia di tasse, mi ha portato a regime-forfettario.it. E' un portale tenuto da un commercialista online, che si rende disponibile anche per eventua...
    articoli scorrevoli, di facile lettura, ottimo per studenti di diritto commerciale e tributario
    non conoscendo il resto, non ho idea