Opinione su Regina Carta Camomilla: La Regina della carta igienica!
La Regina della carta igienica!
06/12/2016
Vantaggi
profumata, graziose decorazioni, rotolo abbodante
Svantaggi
solo 4 rotoli per confezione, un pochetto cara
Non ho molte pretese per quanto riguarda la carta da bagno, non ho nessuna predeferenza di marca, ma tendo spesso ad acquistare confezioni più grandi e in promozione, senza badare troppo alla morbidezza, al profumo o alle eventuali decorazioni.
Ho avuto l'occasione così di provare tante varietà di carta, ma sullo scaffale quella che ha sempre attirato la mia attenzione è la Regina Cartacamomilla, soprattutto perchè la collego subito alla divertente pubblicità delle piccola formica e allo slogan ''non finiscono mai''. L'ho acquistata un pò di volte e sono rimasta comunque soddisfatta. Ammetto che lo slogan non ha tutti i torti, i rotoli sono veramente corposi e durano abbastanza a lungo. Inoltre, mi piace tanto la delicata profumazione e i fiorellini stampati. Certamente, una carta igienica bella colorata è anche un tocco grazioso per il bagno, ma non è una delle mie prime preoccupazioni. Della carta igienica Regina ho anche apprezzato la morbidezza e lo spessore.
Il prezzo è ovviamente un pochetto più alto perchè non si tratta di una sottomarca e anche quando è in promozione si rivela lo stesso sempre un pò caruccia. La confezione contiene solo 4 rotoli. E così una persona ha anche il dilemma della scelta della carta igienica : più rotoli e prezzo conveniente oppure meno rotoli ma più morbidezza e profumo?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento