• aroma
1 Opinioni per Regina di Fiori Tè delle foreste tè nero al mirtillo
    Tè delle Foreste
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2019
    Il tè è la bevanda che consumo sempre a colazione e che mi piace sorseggiare anche durante la giornata sia fredda che calda ed in ogni stagione. Ho una preferenza per quello aromatizzato alla frutta varia e cerco sempre di trovare confezioni abbondanti e conveniente nel formato bustine perchè molto più pratico che l'infuso sfuso. Nei negozi della mia zona ho notato poco tempo fa una linea di tè e infusi dalla confezioni molto accattivanti ad invitanti. Si tratta della linea Regina di Fiori e ho deciso di provare il tè delle foreste, un tè nero al mirtillo perchè apprezzo molto questo fruttino di bosco. La scatolina contiene 12 bustine incartate singolarmente e molto eleganti. Si tratta di un tè nero che si infonde abbastanza rapidamente nell'acqua bollente. Devo ammettere che ho avuto l'occasione di proare tè migliori rispetto a questo e anche al medesimo gusto. Il sapore non era male, delicato e leggero, ma non si percepisce molto l'aroma piacevole del mirtillo. L'ho trovato tutto sommato un pò anonimo. Certamente l' infuso è ben selezionato e curato nei particolari , la grana è piuttosto fine e le bstine sono resistenti, ma per quanto riguarda il gusto, nulla di speciale. Anche per quanto riguarda il prezzo, l'ho trovato un pò troppo elevato in proporzione alla quantità di filtri contenuti. Magari altri aromi e varietà della stessa linea sono migliori.
    confezione accattivante, pratiche bustine, bevanda salutare, discreta qualità, sapore delicato, semplice, leggero tè
    ho provato tè più saporiti, prezzo un pò elevato in proporzione alla quantità di filtri contenuta nella confezione