1 Opinioni per ReLIFE: Kanketsu-hen - LIFE
  • xroswars
    ReLIFE: Kanketsu-hen - LIFE.
    opinione inserita da xroswars il 20/12/2018
    ReLIFE: Kanketsu-hen - LIFE è il quarto OAV della serie, ultimo cronologico, che conclude completamente in maniera più che positiva il ciclo di ReLife. Finalmente è passato l'anno di prova e si può dire che l'esempio dato da Kaizaki è stato più che positivo, tanto che il suo esempio viene preso come modello positivo dall'intera azienda. Kaizaki è pronto a tornare ai suoi ventisette anni, ma Chizuku ha qualcosa da fare prima: non dimenticare Kaizaki, decidendo di scriverselo sulla mano. An, però, che vuole aiutare assolutamente la coppia, si trova in difficoltà dopo aver scoperto il tutto, essendo costretta a cancellare anche le scritte. Ma chi ci dice che il futuro non ci riservi qualcosa di bello? Chi ci dice che le esperienze sarebbero scomparse prima o poi? Un lieto fine attende Chizuku e Kaizaki, in un modo che probabilmente neanche loro potevano mai immaginarsi. L'esperimento ReLife è stato sicuramente un successo, come la scelta di guardare questo anime, un vero e proprio capolavoro. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa riguardo gli altri personaggi, ma credo siano cose a cui il manga darà risposta.
    Capolavoro, ottimo finale