Opinione su Remail: Ottimo lavoro

Ottimo lavoro

08/02/2021

Vantaggi

Materiali italiano

Svantaggi

Lieve ritardo nell'installazione

Lavoro eccellente abbiamo trovato quello che cercavamo. Una bellissima doccia con il rivestimento pannelli. Ci siamo trovati benissimo sicuramente per il futuro li ricontatteremo per fare tutto il bagno.
Professionisti del mestiere la doccia é stata da subito utilizzabile e senza nessun tipo di problema. Lo consigliamo come marchio e come azienda, i materiali sono di ottima qualità. La nostra famiglia é soddisfatta. Adesso fare la doccia é un piacere ineguagliabile. Materiali italiani.

asdrubalex

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Remail

• maxlofaro
    opinione inserita da maxlofaro il 11/12/2023
    BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare. Ditta esecutrice (Frank Spitaleri da S.Agata di Militello - Sicilia) da dimenticare. Provo a descrivere con amarezza e brevemente quanto accaduto. 1. Servizio ...
  • azz
    opinione inserita da azz il 01/07/2023
    Scrivo questa per segnalare agli ignari utenti la fregatura ricevuta dall'installazione di 2 condizionatori di marca ARIEL, che hanno subito cominciato a perdere acqua, gocciolando sulle pareti intern...
    se la eviti
    no assistenza, garanzia inesistente, tecnici no professionali, menefreghisti e superficiali, personale scortese, pessima qualità dei prodotti.
  • marilatta
    opinione inserita da marilatta il 21/03/2023
    Personale professionale e garbato, lavoro eseguito rapidamente e molto bene. Nessun problema da segnalare. Doccia provata dopo 24h senza problemi, efficiente e funzionale. Operai molto bravi, complime...
    efficiente
    costoso
  • monicaf
    opinione inserita da monicaf il 05/02/2023
    Dopo aver ristrutturato un bagno con Remail, ero sconfortata, arrabbiata, mi avevano mandato una squadra di persone che non ascoltavano e non capivano l'italiano. Ho dovuto chiamare diverse volte l'as...
    Persona moolto competente
    Nel prino intervento tutto
  • gaigat
    opinione inserita da gaigat il 27/01/2023
    Intervento di riparazione effettuato da Mario della IDELNOVA. Tutti i dfetti presenti sono stati risolti con grande precisione da parte del tecnico. L'intervento programmato su 3 giorni lavorativi è s...
    precisione, qualità, professionalità