• Praticità
1 Opinioni per Remington Spazzola Lisciante CB7400
  • matutteame
    Remington Spazzola Lisciante - CB7400
    opinione inserita da matutteame il 27/02/2019
    Ciao a tutte. Oggi parliamo di styling dei capelli e vi voglio mostrare questa spazzola lisciante della Remington. Il modello è CB 7400 si tratta di una spazzola con testina lisciante in ceramica e su Amazon costa €59,90 Ma state attente perché spesso in promozione. Il design è bello importante infatti è abbastanza pesante ma è sinonimo anche di robustezza. Ha un cavo di alimentazione da 1,8 m con la spina classica. Guardandola da vicino e vediamo che ha tutti i dentini rivestiti in ceramica ed è molto comoda da utilizzare perché si gestisce tutto dal tasto di accensione accendendo la spegnendo la e scegliendo la temperatura. La temperatura è di 150 gradi la più bassa 190 alla media è 230 la massima oltretutto si riscalda in tempi molto veloci da zero a 230 gradi e neanche 5 minuti. Cosa importante a un sensore di sicurezza quindi in caso di surriscaldamento Se ad esempio la teniamo accesa troppo lungo si spegne da sola. Si utilizza sui capelli asciutti Come una normale spazzola ed è facile da utilizzare e da impugnare oltretutto il cavo ruota a 360° quindi si può tranquillamente direzionare e utilizzare sia con la mano sinistra sia con la mano destra. Prima di questa spazzola Ne avevo un'altra ma nulla a confronto fin dai primi utilizzi infatti ho notato una grandissima differenza. Avendo i capelli mossi normalmente per lisciarli vado a utilizzare spazzola e phon ma con questa spazzola lisciante della Remington o assolutamente ridotto i tempi di piega perché dopo aver asciugato i capelli come al solito vado a pettinarli con la spazzola e bastano due o tre passate per ciocca e sono subito molto lisci sembrano quasi piastrati. Lascia i capelli molto morbidi e luminosi e non ho notato segni di stress sui capelli dovuti al calore Certo faccio delle passate veloci non sto ferma in un punto Ma comunque la sicuro che dividendo i capelli in sezioni anche abbastanza grosse e passando la spazzola due o tre volte su ogni ciocca li rende davvero lisci Io la utilizzo ha la temperatura media di 190 gradi. Una spazzola che mi è piaciuta davvero tanto e che non posso che consigliarvi perché davvero rivoluziona e accorcia tantissimo i tempi di styling soprattutto per chi come me cerca di ottenere un effetto liscio. Anche la piega dura a lungo il primo giorno sono molto lisci poi dormendo ci sopra tendono un pochino a tornare mossi Ma volendo basta una passata e tornano come prima. In alternativa comunque se non lo volete ripassare tutti i giorni ho notato che ovviamente sui miei capelli mossi faccio le prove e devo dire che è restano comunque lisci anche se non a spaghetto fino a quando non li torno a lavare quindi due tre giorni tranquillamente. Dovendo trovare alcuni lati negativi posso dire in primo luogo che è un po' pesante forse perché io ero abituata con una spazzola lisciante molto più leggera ma era anche molto meno performante e comunque e ovviamente meno pesante di tenere phon e spazzola e quindi non è un vero lato negativo. Devo però dirvi di prestare attenzione durante l’utilizzo e soprattutto una volta spenta perché io ovviamente è la prima volta che l’ho utilizzata mi sono scottata andando a toccare le testine in ceramica. Sono stata un po' sciocca io perché volevo rimuovere alcuni capelli che erano rimasti incastrati e sono andata a toccarla che era ancora calda ma comunque prestate attenzione.
    Fantastica