• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Renault- Nuova Twingo
  • little51
    Amore a prima vista
    opinione inserita da little51 il 20/01/2021
    Con il supporto di mio figlio che è riuscito a raggiungermi dalla Gran Bretagna dove lavora, ho preso una decisione al volo, cambiare la mia vecchia auto, una Punto Evo del 2010 che negli ultimi mesi cominciava a farmi spendere un po' troppi soldi in parti da riparare, spie accese senza danno o con danni, usure varie ed in più col fatto che era una Euro4 temevo in una prossima limitazione di circolazione. Giro veloce di alcuni concessionari con l'obiettivo di un'auto piccola (solo per me, cane e al massimo spesa), una city car insomma, comoda e facile da parcheggiare, ma accessoriata. L'amore a prima vista esiste anche con le auto, infatti come ho visto la prescelta, al Concessionario Renault, cioè la Nuova Twingo 2020, naturalmente Euro 6, pur essendo entrata per la Dacia Sendero che pareva costare di meno, me ne sono innamorata ed ora dopo solo 10 giorni, la guido già. Appena salita e provata, ho avuto l'impressione che fosse proprio la mia, che mi si adattasse come un guanto: piccola, agile, scattante, comoda ed elegante, accessoriata e bella, colore grigio con rifiniture, interni grigio scuro e bianco. Ecco le caratteristiche principali: -auto piccola, ma a 5 porte che sono davvero comode, -proporzioni proprio da città: 361/165/155 con comfort e agilità nel parcheggio anche in piccoli spazi, -bagagliaio abbastanza ampio che diventa molto più capiente in necessità con l'abbassamento dei due sedili posteriori, -molta maneggevolezza nel traffico e una buona velocità su strada, -cambio manuale con trazione posteriore e motore nel retro, -accessoriata completamente l'ho pagata sui 12.000 euro, -connettività massima, -ottima sicurezza, -consumo minimo, circa 23 km/l. Insomma, ne sono pienamente soddisfatta e la consiglio.
    city car comoda veloce economica