Opinioni Renda

4  Opinioni Voto medio: 4.85
4 Opinioni per Renda
  • bennyde
    opinione inserita da bennyde il 29/12/2021
    Ho scoperto Renda quasi per caso. I genitori del mio ragazzo sono siciliani, così come regalo per l’anniversario di nozze ho deciso di preparare un cesto di prodotti della loro terra. Per caso mi sono imbattuta in Renda, ed è stata una vera e propria rivelazione per me. Grazie a questo e-commerce tr...
    spedizione veloce, pagamento con paypal
  • kuipervanoort
    Renda l'enogastronomia siciliana d'eccellenza
    opinione inserita da kuipervanoort il 27/12/2021
    Nel corso dell'estate scorsa ero in vacanza nei dintorni di Trapani ed ho acquistato alcune specialità enogastronomiche proposte da Renda nel suo negozio in città. Da allora ordino spesso le prelibatezze siciliane da loro proposte, sia cibi che vini. Per acquistare utilizzo il loro sito, realizzato in maniera semplice ed intuitiva e rispetto alle consegne non ho mai avuto problemi di ritardi o di prodotti rovinati. Nell'ultimo ordine effettuato, ho preso anche prodotti natalizi (vista l'imminenza delle feste), come il panettone ed altro, e il tutto mi è arrivato sia puntuale rispetto ad i tempi indicati, sia in perfette condizioni, considerato il viaggio e la fragilità dei cibi. Mi trovo bene anche con i vini, anche questi tutti siciliani, ed i prezzi sono bilanciati rispetto alla qualità delle loro materie prime, tutte tese a valorizzare il magnifico territorio siciliano.
    alta qualità dei prodotti, puntualità delle spedizioni, ottimo assortimento
    nessuno in particolare
  • insomniac
    L'eccellenza!
    opinione inserita da insomniac il 28/11/2021
    Ho acquistato sul sito Renda.net un olio siciliano DOP biologico perché incuriosita dalle tante recensioni positive di altri utenti in rete e dal buon prezzo, ed è stata una piacevole scoperta, sono assolutamente soddisfatta. Si tratta di un prodotto di qualità, dal profumo piacevole, colore acceso, sapore deciso, né troppo amaro né particolarmente piccante, ideale sia a crudo che per cucinare. Lo riacquisterò sicuramente. Renda è un’azienda molto seria. Il sito è semplice, chiaro e intuitivo, e c’è un vasto assortimento di prodotti tipici siciliani tra cui scegliere. Oltre all’olio ci sono vini, confetture, diversi tipi di pasta, legumi, dolci, cioccolato… Si può pagare con PayPal e la spedizione è rapida. Consigliato!
    Prodotti tipici siciliani di qualità, azienda seria, sito intuitivo, spedizione rapida
    Nulla
  • tobiasf
    Renda, l'eccellenza siciliana
    opinione inserita da tobiasf il 02/11/2021
    Renda, azienda nata in Sicilia nel 1985, seleziona pregiati prodotti alimentari siciliani. Vini, cioccolato, marmellate, olio extra vergine di oliva sono i prodotti di punta tutti rigorosamente di alta qualità. Si dimostra essere sempre all'altezza delle aspettative dei propri clienti e anche nelle spedizioni risulta essere puntuale e sicura. Infatti i prodotti vengono spediti in confezioni robuste e affidati ai migliori corrieri, dimostrando in questo modo attenzione e interesse sia per il prodotto sia per i propri clienti. Renda offre assistenza 7 giorni su 7, i pagamenti sono sicuri visto che è possibile pagare sia con Paypal che con Amazon pay oltre che con il processore di pagamenti con carta di credito Stripe. Consiglio l'acquisto sul sito Renda, la mia esperienza è totalmente positiva.
    Prodotti di altissima qualità
    Non ci sono tutti i prodotti tipici, per esempio manca la peperonata