4 Opinioni per Renée Blanche cristalli ai semi di lino
  • wonderful
    buono
    opinione inserita da wonderful il 27/07/2020
    Dopo il periodo della quarantena mi sono trovata con i capelli un po' sciupati in quanto non ho avuto la possibilità di tagliare la punte,i parrucchieri erano chiusi quindi per ovviare alla situazione ho utilizzato i cristalli ai semi di lino di Renèe Blanche. Raccomando l'utilizzo con parsimonia,io ne applico giusto una goccina poi strofino le mani e poi lo applico sulle punte,cercando di arrivare all'attaccatura dei capelli il meno possibile perchè altrimenti si sporcano molto prima e poi non mi piace avere l'effetto unto sui capelli puliti. Applicandone poco i capelli risultano più lucidi,più belli e non si sporcano molto. Il costo è sui 5 euro per 125 ml di prodotto.
    buono se applicato con parsimonia e senza esagerare sull'attaccatura del capelli
    se se ne applica troppo si sporcano subito i capelli e si ha l'antiestetico effetto unto su capelli puliti
  • puredecadence
    Capelli morbidi e setosi
    opinione inserita da puredecadence il 25/07/2020
    Sono sempre stata abituata a mettere i cristalli sui capelli dopo averli asciugati o aver fatto la messa in piega, e devo dire che questi di Renee Blanche sono davvero ottimi. Non sono per niente untuosi, dopo averli applicati sui capelli il residuo si lava via facilmente dalle mani, vanno bene anche sui capelli bagnati per districarli e tolgono perfettamente il crespo dei capelli più elettrici. La fragranza è molto buona. Lasciano i capelli estremamente morbidi e setosi, molto lucidi e sanificati. Io ne uso molto poco, bastano due gocce per tutti i capelli, e non li appesantiscono per niente. Il prezzo è molto buono considerando che il quantitativo dura parecchio tempo. Lo consiglio!!!
    Efficace
  • bea2017
    non bisogna esagerare
    opinione inserita da bea2017 il 28/06/2020
    Per i miei capelli lisci e tendenti ai nodi la mia parrucchiera di fiducia mi consiglio di utilizzare dopo aver fatto lo shampoo dell' olio ai semi di lino, utilizzai quello della Renèe blanche cristalli ai semi di lino e devo dire la verità se non si esagera con il prodotto risulta efficace,. Io infatti cerco di mettere non più di due o tre gocce, inizialmente ne avevo messo una decina i miei capelli risulta erano pieni di olio dovetti fare di nuovo lo shampoo. Quindi se lo si utilizza con cautela e bene si notano subito i risultati dopo l'asciugatura altrimenti tanto tanto olio. Io acquisto sempre questo prodotto dalla mia parrucchiera.
    molto delicato
    non esagerare
  • gianlucajj1709
    I cristalli ai semi di lino per capelli morbidi
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 14/06/2020
    Ho acquistato in un negozio per la cura della persona questo olio per capelli della renée blanche, si tratta di un olio ai semi di lino, nutriente per i capelli che contiene all'interno un filtro solare e a non increspare i capelli. Lo troviamo in una bottiglia di vetro con un pratico erogatore nel formato da 125 ml, il prodotto è trasparente e molto oleoso quindi non proprio adatto a chi ha capelli grassi, l'utilizzo è davvero semplice, basta prendere un po di prodotto e applicarlo su tutti i capelli, dopo di che sarà sufficiente pettinarli. Personalmente mi sono trovato abbastanza bene con questo prodotto, mi piace molto la consistenza e ha davvero un ottimo effetto, i capelli restano molto morbidi e luminosi, io preferisco applicarlo sui capelli ancora umidi benché sul retro della confezione non sia ben specificato l'utilizzo. In conclusione il prezzo, ovvero 5.50 euro per 125 ml di prodotto... qui devo dire che è un po' alto anche perché ultimamente l'ho trovato ad un prezzo maggiorato, quindi vedendo la varietà di prodotti e marche non credo proprio che lo ricomprerò anche se tutto sommato mi trovato bene.
    Capelli morbidi e luminosi
    Tra i più cari sul mercato