Opinione su Renegade - Un osso troppo duro: Troppo forte!
Troppo forte!
16/02/2017
Vantaggi
personaggio, dvertimento
Svantaggi
prevedibile
Il binomio Hill-Spencer si spezzò e cominciarono ad uscire una seie di film in cui la coppia risultava divisa, ma continuava con la propria filosofia.
Io ero un fan del duo e li ho seguiti entrambi sebbene non ero affatto contento di questa scelta, tuttavia ci sono stati dei film riusciti, come questo.
In questo film Terecen Hill interpreta il ruolo di un giramondo che sta facendo un favore a un commilitone finito in carcere, ma sulla sua strada si mettono dei gangster che subiranno una dura lezione.
Dalla trama risulta evidente che Terence Hill ripropone il solito ruolo dell'eroe di strada capace di combattere da solo le ingiustizie dei giorni nostri.
Il film non brilla per originalità nè ha una trama particolarmente complessa, tuttavia soddisfa i cultori del genere come ero io.
I personaggi di Terence Hill possono sembrare semore gli stessi, ma son ben interpretati e ricchi di umanità che li rendono vivi e trdimenensionali, tanto che io riuscivo a immedesimarmi nella storia e credere davvero che un uomo solo potesse cambiare e migliorare questo mondo pieno d'ingisutizie.
Grazie per averci fatto sognare ancora Terence!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento