Opinione su Replay: Jeans e pantaloni di qualità

Jeans e pantaloni di qualità

31/08/2017

Vantaggi

pantaloni di ottima qualità

Svantaggi

prezzi elevati

Ho fatto qualche acquisto di pantaloni e jeans presso il negozio Replay presente in un outlet.
Il negozio è ben fornito di abbigliamento maschile e femminile e i prezzi sono decisamente elevati ma rapportati alla qualità.
Ho comprato in particolare un paio di jeans smacchiati e un delizioso paio di pantaloni grigi.
In particolare questi ultimi sono fatti di un tessuto che tende a scolorire nel tempo, segno di qualità, sono attillati ma elastici ed evidenziano la forma delle gambe senza stringere troppo.
Li ho pagati abbastanza anche scontati ma sono soddisfatta dell'acquisto, sono dei pantaloni destinati a durare.

foxgirl

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Replay

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 02/02/2018
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora mi reco spesso in questo negozio per effettuare i miei acquisti. Compri spesso magliette e pantaloni e per me questo brand è sinonimo di garanz...
    Tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/09/2017
    Molte volte passo davanti alle vetrine e noto questo marchio che comprende un buon assortimento di abbigliamento adatto a tutti, o a chi piace questo genere casual, denim, un pò ''maschile'' per quant...
    vasto assortimento, abbigliamento resistente, ottimo design di occhiali, casual
    prezzo un pochetto elevato
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/09/2017
    Il marchio Replay mi piace da sempre, anni fa c'era un bel negozio nella mia città di questo marchio ed io compravo sempre e solo li i jeans di questa marca cosi' valida. Ho comprato anche tantissime ...
    abbigliamento alla moda che dura nel tempo