Opinione su Replay: Mi piace da sempre

Mi piace da sempre

20/09/2017

Vantaggi

abbigliamento alla moda che dura nel tempo

Svantaggi

Il marchio Replay mi piace da sempre, anni fa c'era un bel negozio nella mia città di questo marchio ed io compravo sempre e solo li i jeans di questa marca cosi' valida.
Ho comprato anche tantissime tshirt e camicie, tutte alla moda e di grande vestibilità.
I prezzi sono medie alti, ci sta però poichè si tratta di un marchio di elevata qualità che produce abbigliamente casual famoso d'appertutto.
La cosa che mi preme segnalare è che, questi capi d'abbigliamento, sono veramente duratura e a riprova di quanto sto affermando porto ad esempio una maglietta a maniche corte che ho acquistato oltre 15 anni fa e che, talvolta, indosso ancora oggi perchè non è sgualcita nè scolorita e gli elastici delle maniche e del colletto sono ancora perfetti come quando l'ho acquistata.
Per me la Replay è una garanzia e la consiglio come marca a tutti, infatti veste unisex.

briciola

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Replay

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 02/02/2018
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora mi reco spesso in questo negozio per effettuare i miei acquisti. Compri spesso magliette e pantaloni e per me questo brand è sinonimo di garanz...
    Tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/09/2017
    Molte volte passo davanti alle vetrine e noto questo marchio che comprende un buon assortimento di abbigliamento adatto a tutti, o a chi piace questo genere casual, denim, un pò ''maschile'' per quant...
    vasto assortimento, abbigliamento resistente, ottimo design di occhiali, casual
    prezzo un pochetto elevato
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 31/08/2017
    Ho fatto qualche acquisto di pantaloni e jeans presso il negozio Replay presente in un outlet. Il negozio è ben fornito di abbigliamento maschile e femminile e i prezzi sono decisamente elevati ma rap...
    pantaloni di ottima qualità
    prezzi elevati