• tema
  • accuratezza
  • varietà
4 Opinioni per Repubblica+
  • Admin
    Perfetto per essere sempre aggiornati!
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho acquistato l’abbonamento al sito online di Repubblica perché leggo gli articoli di smartphone o da pc, quindi preferisco avere accesso a tutti i contenuti sul sito, senza troppi problemi e banner pubblicitari! La Repubblica online è sempre aggiornata sulle notizie, trovo di tutto: cronaca, economia, politica, sport, cultura e notizie dal mondo. Lo consiglio per rimanere sempre aggiornati! Consiglio di passare all’online : da sempre cliente del cartaceo, sono passato anche al digitale con l’abbonamento online. Ora leggo gli articoli anche da smartphone e tablet facilmente, senza intoppi e pubblicità.. Sono disponibili tantissimi articoli, per ogni sezione, anche sull’area locale. Anche il prezzo è buono.. Consiglio di passare all'abbonamento online!
    Davvero conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Sono da anni un lettore di Repubblica e ho seguito il lento declino della carta stampata. Nonostante sia rimasto fin da ultimo uno degli appassionati fruitori del cartaceo, mi sono dovuto arrendere al peso ambientale che questa abitudine recava. Ho optato per l'abbonamento a Repubblica online, che nonostante tutto comporta anche un grande risparmio rispetto all'acquisto dei giornali fisici. La qualità di Repubblica non l'ho mai messa in dubbio e trovo che questa modalità risulti più comoda rispetto al giornale, data la possibilità di accedere alle notizie in qualsiasi momento dal proprio smartphone e di poter consultare anche vecchi articoli relativi ad anni o mesi prima. Nonostante il mio scetticismo mi sono quindi dovuto ricredere.
    Posso parlarne solo positivamente
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho sottoscritto l'abbonamento a Repubblica poco tempo fa e, dopo averlo utilizzato praticamente ogni giorno, mi trovo totalmente soddisfatto della mia esperienza. La possibilità di accedere a qualsiasi articolo in qualsiasi momento, anche relativo e giorni o mesi fa, credo sia il punto focale per cui ritengo di apprezzare maggiormente Repubblica online. Il costo dell'abbonamento non è eccessivo, spendevo molto di più per acquistare il giornale ogni giorno. Adoro la sensazione tattile della carta, ma mi rendo anche conto che il costo per l'ambiente è troppo alto e preferisco un servizio come questo che è molto più ecologico. Sulla qualità di Repubblica non ho mai avuto nulla da eccepire e posso parlarne solo positivamente.
  • Admin
    Il giornale sempre con te
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    La Repubblica+ permette di avere sempre con se il giornale in questione. Con l'abbonamento sarà possibile leggere il giornale dal cellulare, dal tablet e dal pc.