Opinione su Resident Evil 6: "Call of Evil 6"
"Call of Evil 6"
24/07/2017
Vantaggi
Gameplay vario
Svantaggi
Trama ridicola
Bio Hazard 6, in giapponese, è un titolo pessimo su tutti i punti di vista, tutto quello che aveva di buono il 4 e il 5 capitolo viene ignorato per creare un Call of Duty in terza persona in un gioco di guerriglia urbana tra uomini e mutanti.
E pensare che l'inizio mi stava anche piacendo, infatti il gioco è diviso in 4 campagne fortemente collegate tra di loro ben 7 personaggi giocabili, la giocabilità era buona il doppiaggio italiano per quanto scadente per alcuni personaggi non era poi cosi male, e la campagna di Leon mi stava anche piacendo, ricordava un pò troppo left 4 death, ma la sensazione di esser tornata ai primi Resident Evil c'era, anche grazie al ritorno degli zombie... poi il buio più assoluto: mi sono ritrovato in un Call of Duty con tanto di mostri Transformers.
La trama è brutta, la difficoltà, escludendo l'ultimo livello di Chris, è ridicola, i personaggi ti fanno venire voglia di dar loro fuoco, è un gioco bocciato su tutta la linea. Un gioco che ho odiato parecchio, e ho preso la versione Remastered in HD solo perché recuperando Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e prendendo anche Resident Evil 6 avrei risparmiato, ma ne avrei fatto volutamente a meno. È un gioco che sconsiglio, nonostante sia un grande fan della saga.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento