Il peggior gioco su Resident Evil
Gun Survivor 2: Resident Evil Code Veronica, arrivato in europa come Resident Evil Survivor 2: Code Veronica è il secondo titolo della serie Gun Survivor.
Il titolo come è facilmente intuibile è basato sugli eventi di Code Veronica, ma non è un espansione come erroneamente mi fu detto all' epoca quando lo presi, ma ben si è un gioco "totalmente" nuovo, che a mio parere, potevano risparmiarsi.
Sinceramente non so se il gioco era un Arcade converito poi per Playstation 2 o è nato per questa console, ma questo gioco in prima persona riprende la trama di Code Veronica semplificandola fino all' osso; infatti controlleremo o Claire Redfield o Steve Burnside e sparando nemici in stile di gioco che ricorda tantissimo i primi Doom dovremmo trovare lasciare le aree di gioco, prima dello scadere del tempo, altrimenti apparirà il Nemesis, mostro preso da Resident Evil 3 impossibile da battere e evitare di farci uccidere da lui.
Il gioco è brutto e noioso, neanche è stato doppiato, non lo si può neanche usare come come alternativa a Code Veronica in quanto la trama (se cosi si può chiamare) è cosi semplificata che non può essere usata neanche come riassunto. L'unica cosa buona sono le musiche prese dal gioco originale, ma non puoi salvare un gioco solo per le musiche. Lo sconsiglio caldamente
Segnala contenuto