• Praticità
2 Opinioni per Restase - Cera depilatoria roll-on al Biossido di Titanio 100 ml
  • cancrina
    Cera depilatoria roll-on
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Qualche anno fa ho deciso di acquistare lo scaldacera i cui bisogna inserire la stecca di ceretta e si passa come un rullo. Tra le tante varietà di ricariche che possiamo trovare c'è la Cera depilatoria roll-on al Biossido di Titanio da 100 ml della Restase. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso infatti si aggira intorno a un euro al pezzo. Si tratta di un prodotto che si riscalda in circa mezz'oretta quando è piena e si passa sulle gambe o braccia dopo di che si inserisce la striscia e si ha una ceretta impeccabile. Lo possiamo trovare in diversi "gusti" e quello con il colore rosa è molto delicato sulla pelle.
    economici
  • serendipity
    La mia compagna da 5 anni
    opinione inserita da serendipity il 30/03/2020
    La cera a rullo è un metodo depilatorio che facilita la stesura della cera sul corpo grazie allo specifico roll-on che determina il flusso omogeneo e costante della striscia di prodotto. Inoltre trovo che sia lo strumento ideale per le donne inesperte che trovano spesso difficoltà a stendere la cera con la spatola (come me). Questa cera contiene al suo interno degli oli aventi la funzione di ammorbidire la pelle e renderla elastica, la cera d’api che funge da antisettico naturale, Biossido di Titanio che conferisce alla cera una consistenza cremosa rendendo, quindi, lo strappo efficiente e meno doloroso. L’Ossido di Zinco, infine, garantisce un effetto antinfiammatorio e lenisce i normali rossori post depilatori della pelle. Questa cera possiede tre principali qualità molto importanti: è molto fluida per cui la sua applicazione è semplice ed indolore, mantiene una temperatura costante e discreta per cui non ci si scotta e si evitando fastidiosi arrossamenti ed inoltre lo strappo è delicato sulla pelle ma tenace sul pelo. Uso queste ricariche di cera a rullo ormai da 5/6 anni e non ho mai avuto problemi; ciascuna ricarica, contenente 100 ml di prodotto, costa €0,99 e dura veramente tanto. Super consigliata!!!!
    prezzo minimo e ottima qualità