2 Opinioni per Restivoil Extra Delicato olio shampoo per cute sensibile
  • digilander88
    Olio shampoo delicato per cute sensibile, Restiv-oil.
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Il Restivoil Zero è un olio-shampoo delicato che detergere e rispetta il cuoio capelluto sensibile. Nel flacone da 150 ml costa poco più di cinque euro, ha un ottimo inci ricco di ingredienti attivi e delicati che alleviano il prurito fin dalla prima applicazione e contribuiscono a ripristinare l' equilibrio cutaneo riducendo arrossamenti ed irritazioni. Nutre e protegge il film idrolipidico che ricopre il cuoio capelluto, specialmente in presenza di cute sensibile, quando il film è danneggiato. Dopo ogni lavaggio i capelli risultano soffici e leggeri, la chioma fluente e luminosa, consiglio questo shampoo delicato per assicurare una profonda detersione, nel massimo rispetto della cute.
    I corretti equilibri della cute vengono rispettati e i capelli sono più belli.
    Forse un po' troppo delicato!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2020
    E' da ormai quasi un anno che per lavare i capelli usiamo esclusivamente l'olio shampoo Restivoil di cui alterniamo le diverse varianti per non acquistare sempre lo stesso prodotto. Ultimamente ho notato nel reparto parafarmacia dell'Auchan, accanto al Restivoil che compero più spesso, questo olio shampoo Extra Delicato venduto nella confezione con dispenser della capienza di ben 400 ml. Il prezzo è di circa 15 euro ma grazie ad uno sconto del 20% l'ho pagato poco meno di 12. E' un prezzo abbastanza elevato ma il marchio vale la pena di essere acquistato perché la mia cute sensibile prude molto meno ed i miei capelli delicati hanno ritrovato il loro antico splendore, perso per colpa di shampoo chimici a basso costo delle tanto note marche molto pubblicizzate ma senza sostanza. La parola olio non deve spaventare perché questo shampoo non unge assolutamente i capelli. Fa pochissima schiuma, ha un profumo fresco davvero buonissimo e lava molto bene sia la cute sia i capelli stessi. Dopo il risciacquo applico una noce di balsamo biologico di altro marchio dato che Restivoil non commercializza balsami, altrimenti li proverei volentieri. Devo ammettere che il miglior Restivoil è quello rinforzante che ridensifica anche la chioma, ma anche questa variante extra delicata è più che apprezzabile. E' uno shampoo che uso molto volentieri quindi vale la pena spendere un pochino di più!
    efficace e delicato
    costoso