• delicatezza
1 Opinioni per Restivoil Olio shampoo nutritivo
    Il mio shampoo per l'estate!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2019
    Uso i prodotti per capelli Restivoil ormai da qualche mese trovandomi molto bene. Visto che durante l'estate per via del sole e della salsedine la mia chioma si secca e si sporca con più facilità ho deciso di acquistare la variante "nutritivo", ovvero sia uno shampoo olio che nutre il cuoio capelluto senza appesantirlo e riequilibrando il sebo applicazione dopo applicazione. Il flacone da 150 ml costa € 6.99, a volte in offerta da Tigotà a € 5.90. Non è molto economico ma ne basta poco e quindi dura diverse settimane se non lo sprecate. Nonostante i commenti negativi letti sul web, io mi sto trovando benissimo! Niente di più falso quello che si legge a volte sui blog e sui forum. Questo olio shampoo non unge e non lucida i capelli ma li rende morbidi. Applicandolo e massaggiandolo delicatamente non si forma quasi per niente la schiuma ma nonostante questo avrete dei capelli morbidi e puliti, facili da risciacquare e molto vellutati al tatto. Se i capelli sono particolarmente secchi devo comunque applicare un pochino di balsamo sulle punte ma rispetto a shampoo concorrenti usati in precedenza, trovo che con Restivoil i miei capelli sono molto più puliti e più sani!
    efficace
    un po' costoso e raramente in offerta