5 Opinioni per Revlon colorsilk
  • ramon72
    Colori naturali senza ammoniaca
    opinione inserita da ramon72 il 08/05/2020
    Sto usando da diversi mesi la colorazione permanente Colorsilk numero 32 del marchio Revlon che è un castano mogano scuro molto profondo e dall'aspetto decisamente naturale. Il suo costo è molto economico, attualmente 3,50€ , ma non contiene ammoniaca ed è questo il motivo per cui l'ho scelta. Infatti tende a danneggiare meno la fibra capillare rispetto alle tinte tradizionali con ammoniaca. È pur vero che questo acido è stato sostituito con altri affini ma dal potenziale meno aggressivo. L'odore non è troppo pungente, anzi è sopportabile e quasi gradevole. Il tempo di posa è di circa 25 minuti , nella busta è incluso anche un balsamo post trattamento per lucidare ed ammorbidire la chioma.
    Colori naturali senza ammoniaca
  • laurentia
    Colorazione per capelli economica e senza ammoniaca
    opinione inserita da laurentia il 23/04/2020
    Il marchio americano Revlon produce da qualche tempo anche delle colorazioni permanenti per capelli senza ammoniaca dal nome di Color silk che mi hanno attirata perché costano solo 3,50€. Cercavo un castano simile al mio castano chiaro ramato naturale ma purtroppo non ho trovato niente di identico benché ci siano tanti castani fra cui scegliere come quello scuro, quello medio o la versione chiara con riflessi cenere ed anche un castano più caldo. Alla fine ho ripiegato sul castano medio che è venuto bene ed ha anche dei riflessi piuttosto credibili e dall'aspetto quasi naturale . Il tempo di posa è di circa mezz'ora per una prima colorazione o per un ritocco da eseguire solo sulle radici. La confezione contiene anche una bustina di trattamento ristrutturante da applicare dopo il risciacquo per rendere molto morbidi i capelli. Non sfibra la chioma e ne preserva in qualche modo anche la lucentezza, inoltre non puzza.
    Preserva la lucentezza e la morbidezza dei capelli e copre perfettamente i capelli bianchi
  • cappero
    Colorazione permanente economica
    opinione inserita da cappero il 27/03/2020
    Da acqua e sapone acquisto ogni mese la colorazione per i capelli che faccio comodamente in casa , non ho molti capelli bianchi e preferisco stare sul mio colore naturale senza schiarirli o scurirli di qualche tono; nell'ultimo tempo mi sto trovando molto bene con la tinta di Revlon la colorsilk che non contiene ammoniaca, quindi non sfibra i capelli così tanto come le tinte permanenti vecchio stampo e ne preserva anche la lucentezza. Il castano è il colore maggiormente rappresentato , in tutte le sue declinazioni con riflessi freddi o caldi, ma è presente anche il nero, il biondo , il rame e così via. Copre tutti i capelli bianchi e mi dura circa 25 giorni, naturalmente sulle lunghezze la tinta rimane ma occorre riprendere le radici di e la ricrescita riappare. È molto economica, addirittura l'ho trovata a meno di 4€.
    Colorazione permanente molto economica ma valida e priva di ammoniaca. Ampia rassegna di colori
  • satine
    Colori naturali e assenza di ammoniaca
    opinione inserita da satine il 27/03/2020
    La tinta colorsilk del marchio Revlon è una tra le migliori colorazioni permanenti per capelli bianchi senza ammoniaca. Oltretutto ha un costo irrisorio, appena 3,50€ per una confezione composta da un tubetto di crema colorante , dalla miscela rivelatrice a base di ossigeno, e da una bustina di balsamo con cui poi restituire morbidezza ai capelli trattati. Le colorazioni sono piuttosto naturali e credibili e sono disponibili nelle tonalità di capelli più diffuse. Io ho provato il castano chiaro cenere, il castano medio, ed ora sono passata al castano scuro. Nulla vieta di mischiare fra loro due colori per ottenere una nuance personalizzata. Il tempo di posa è di circa 30 minuti alle radici se i capelli sono molto bianchi ,mentre sulle lunghezze possiamo applicarlo solo durante gli ultimi 10 minuti del tempo di posa. Non secca i capelli come le colorazioni contenenti ammoniaca.
    Non contiene ammoniaca, i colori sono naturali e riflessa ti, non secca i capelli e costa pochissimo
  • monichina76
    Si e no
    opinione inserita da monichina76 il 13/09/2019
    Questa tinta l'ho sempre vista sugli scaffali a prezzi bassissimi dai tre ai quattro euro. Pensavo che fossero di bassa qualità per cui l'ho sempre evitata. Alla fine ho deciso di provarla attratta da un particolare biondo. Si usa come le altre, nella confezione ci sono il colore, il rivelatore di colore, il guanto, il balsamo. Non contiene ammoniaca e non puzza. Il pro di questa tinta, oltre al prezzo davvero basso, è che copre in modo assolutamente efficace i capelli bianchi. Tutte le altre tinte provate ne lasciavano sempre qualcuno e ne ho pochissimi. Il difetto è un colore finale brutto che non ha nulla a che vedere con la foto. Sono partita da un biondo e mi ha lasciato un biondo scuro che all'ombra è normale ma alla luce ha riflessi marroncini orribili. È proprio brutto. I biondi purtroppo fanno brutti scherzi anche quando la base è chiara. Ma un coloro così brutto non l'ho mai avuto.
    Copre i capelli bianchi alla perfezione, prezzo basso
    Colore orribile.