2 Opinioni per Revlon Cura capillare
  • manub79
    Idratante e nutriente
    opinione inserita da manub79 il 04/06/2020
    Per chi, come me, ha capelli fini e deboli, fare una maschera nutriente dovrebbe diventare un momento della beauty routine irruniciabile per donare corpo e volume alla capigliatura. Del prodotto apprezzo la consistenza cremosa, la profumazione molto gradevole, l'efficacia e la qualità degli ingredienti. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e anche la confezione (versione maxi), dura nel tempo e permette di conservare al meglio le proprietà dei nutrienti. Quindi è un prodotto che consiglio per efficacia, delicatezza, profumazione e convenienza. Basta tenere in posa per una decina di minuti per ottenere ottimi risultati.
    Efficace
  • digilander88
    Maschera Uniq One Super, Revlon.
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2020
    La maschera Uniq One Super è una cura capillare da 300 ml ristrutturante estremamente nutritiva, perfetta per rinvigorire e dare corpo ai capelli sfibrati. È adatta a tutti i tipi di capelli, a rapido assorbimento e garantisce un effettivo miglioramento della texture, che porta ad un ottimo aumento di spessore e volume dei capelli, senza appesantire la chioma. Mi piace perchè protegge le ciocche durante il processo di nutrimento, rinforzando, condizionando e ristrutturando la struttura del capello. Costa poco piú di dieci euro, e la consiglio sia per nutrire che per ristrutturare e illuminare qualsiasi tipo di chioma.
    Dona corpositá, densità, morbidezza e lucentezza ai capelli.