1 Opinioni per Revlon Equave Kids
  • foxesneverquit
    Per i nodi
    opinione inserita da foxesneverquit il 06/08/2019
    In parallelo al classico balsamo a risciaquo che uso per mia figlia volevo parlarvi anche di questo districante della Revlon che ho acquistato in un negozio di prodotti per parrucchieri... Come vi dicevo mia figlia ha capelli molto ricci ma fini che si ingarbugliano facilmente, se poi consideriamo che ha due anni e mezzo capite che è difficile, molto difficile, che stia ferma a farsi pettinare e sciogliere i nodi tra i capelli. Quindi mi viene in aiuto questo prodotto in formulazione spray che va agitato, spruzzato sui capelli a aiuta a districarli senza dolore, almeno non troppo. Diciamo che facilita la vita. E' studiato apposta per bambini anche se ovviamente visto il marchio e la funzione non è certo un prodotto ecobio, la profumazione alla mela verde (esiste anche una versione rosa delle principesse, di profumazione a me ignota) è piuttosto forte e persistente sui capelli, io cerco di usarlo solo quando davvero indispensabile ed inevitabile, lo uso con parsimonia vista la composizione artificiale e il prezzo, non proprio popolare di 14 euro.
    districante pronto uso, senza risciacquo
    costosetto e non verde