3 Opinioni per Revlon Hair Uniq One
  • lilibeth
    Prodotto fantastico
    opinione inserita da lilibeth il 11/06/2020
    Ho provato la prima volta revlon uniq one 5 anni fa in vacanza per caso e da allora non ne faccio più a meno. Nonostante io abbia i capelli lisci se non li sistemo con spazzola e phon ho i capelli "gonfi" effetto elettrizzato. Ma in vacanza propio non mi va di perdere tempo per l'acconciatura e così ho sempre i capelli legati. Una sera provo questo spray (che ha una consistenza cremosa) prendendolo in prestito dal beauty del mio ragazzo (capelli crespi)ed è stato amore a prima vista. Nonostante la sua consistenza cremosa non lascia i capelli appesantiti.per chi come me ha la tendenza ad avere i capelli che si annodano è un ottimo districante. Nutre e cura i capelli un' applicazione dopo l' altra rendendoli visibilmente più sani. Il tocco di classe è il profumo inebriante che lascia nei capelli ed ogni volta che lo applico mi ritorna in mente quella meravigliosa vacanza ai Caraibi.
    Prezzo accessibile
    Non si riesce ad utilizzare il prodotto fino al fondo del flacone del fl
    Completo revlon
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/06/2020
    miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo alla loro bella presentazione e salute per questo un piccolo spray completo mi è sempre utile. ho provato questo delle revlon, uniq one e sono rimasta gradevolmente soddisfatta. ci sono vari formati e ho optato per lo spray che reputo più pratico, versatile e che permette un minore spreco di prodotto. il prezzo è abbastanza accessibile, circa una decina di euro per 150ml di prodotto e ne vale la spesa. con l’utilizzo costante si possono ottenere ottimi risultati. si tratta di un prodotto dal colore bianco ma che non rimane sui capelli, e dalla consistenza piuttosto liquida e cremosa allo stesso tempo, occorre semplicemente vaporizzare e spargerlo suoi capelli ancora umidi. in un solo prodotto ci sono circa una decina di benefici, tra cui è adatto per proteggere il colore, protegge dai raggi uv, districa e rende più morbidi i capelli e permette di dare meglio la piega. dona più volume , limita la crescita delle doppie punte , ripara dai danni., protegge dal calore, rende i capelli più setosi e morbidi e mantiene la pettinatura più a lungo. sono rimasta anche soddisfatta della profumazione, un buon profumo,abbastanza delicato e sà proprio di pulito e professionale. è duraturo perchè non occore abusarne per avere un buon effetto. niente male. adatto a tutti-
    Leggero. Completo trattamento, pratico, versatile buon profumo, efficacie
    Nessuno in particolare
  • digilander88
    Trattamento per capelli, Revlon.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    L' Hair Treatment Uniq One Revlon professional è un trattamento che ripara i capelli danneggiati, illumina e riduce l' effetto crespo, protegge e ravviva il colore dei capelli e previene le doppie punte. È un prodotto professionale che protegge dal calore di phon e piastra, e rende più semplice l' asciugatura e la stiratura dei capelli. È prodotto in Spagna e nel flacone da 150 ml è comodo e pratico da vaporizzare sui capelli ancora umidi, per poi procedere alla messa in piega. Non necessita di risciacquo e lo consiglio per l' efficace effetto districante, volumizzante e luminoso che dona alla chioma.
    Dona corpo ai capelli, morbidezza e setositá.