Opinione su Riccione: Il paradiso dei ragazzi.
Il paradiso dei ragazzi.
22/01/2017
Vantaggi
divertimento, parchi, attrazioni
Svantaggi
tanto casino, costo attrazioni
La costiera romagnola è da sempre il tempio del divertimento italiano e si popola di ragazzi da tutta europa durante l'estate. Se Rimini è forse più adatta alle famiglie, subito dopo c'è Riccione che offre il massimo del divertimetno con le discoteche più note e belle d'Italia.
Io ci sono stato quando avevo una ventina d'anni ed è stato davvero meraviglioso per me, ogni sera si andava a ballare e la mattina non c'era bisogno di svegliarsi perchè il mare era davvero brutto, soprattutto per noi che eravamo abituati alle meravigliose spiagge siciliane.
Tuttavia, quando ci svegliavamo, andavamo nel nsotro lido a bere un aperitivo e sdraiarci un po per ricaricarci prima dei bagordi notturni e scegliere quale attività divertente fare.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta, oltre i noti parchi giochi, ci sono tante attività divertenti e sportive da poter fare.
Così il mare passa ins econdo piano e si pensa solo al divertimento allos tato puro, tuttavia, sebbene vitto e alloggio sia tutto somamto economico ci si deve portare un po di soldi se si vuole godere appieno delle attrazioni della città.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
cultura
-
natura
-
divertimento
- infrastrutture e servizi
-
qualità della vita
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento