Opinione su ricola.com: Il sito delle caramelle

Il sito delle caramelle

20/07/2017

Vantaggi

velocità, organizzazione, info

Svantaggi

costi

Ricola è un marchio di caramelle che acquisto soprattutto in inverno perchè ristora la mia gola tartassata dalla brutta stagione.
Mi è capitato di visitare il loro sito e ho guardato con interesse alcune delle loro sezioni sulla preparazione delle caramelle e l'attenzione che l'azienda ha sulll'utilizzo delle materie prime di prima qualità.
Questo mi ha convinto ancor di più sulla bontà della mia scelta, anche al costo di spendere un pò di più rispetta da altre.
Il sito è molto scorrevole e veloce, nonostante la grafica accativante e ricca di slide, c'è anche una sezione con filmati e giochini.
Insomma un sito completo e ben organizzato.
Sono passato anche nella sezione shopping, giusto per curiosità, visto che acquisto solo occasionalmente le caramelle e non credo avrei potuto trarre vantaggio da un acquisto online; tuttavia non avrei mai pensato che costavano quanto i posti dove li acquisto, anzi li ho trovati in offerta a prezzi piu bassi al supermercato.

jimorris

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ricola.com