Opinione su ricola.com: Ricola.com: informazioni per amanti di caramelle.

Ricola.com: informazioni per amanti di caramelle.

05/02/2018

Vantaggi

Contenuti interessanti.

Svantaggi

Difficilmente si visita piú di una volta.

Le caramelle balsamiche sono molto utili con la brutta stagione perché danno sollievo in caso di naso chiuso o mal di gola; Ricola é uno dei marchi storici piú conosciuti che trattano questo genere di prodotto. Chi vuole approfondire il discorso sulle caramelle Ricola (tipologie di prodotti disponibili, ingredienti utilizzati, processi produttivi, ecc. ) puó fare una breve ricerca sul sito Ricola.com.
Si tratta di un contenitore di informazioni utili e curiositá ben realizzato e frequentemente aggiornato, in grado di incuriosire un potenziale acquirente di Ricola. Il sito é disponibile in molte lingue ed infatti bisogna indicare subito la nostra area geografica e linguistica di appartenenza, in modo anche da ricevere dei contenuti maggiormente pertinenti ai nostri interessi.
La grafica del sito é lineare e piacevolmente minimale, di conseguenza la consultazione é molto facile e piacevole. Trovo molto interessanti soprattutto le informazioni sulle erbe balsamiche impiegate da questa ditta. L' unica nota negativa é che, una volta visitato il sito, data la particolarità dei contenuti, difficilmente si avrá la necessitá o la voglia di visitarlo ancora.
Resta comunque indubbia l' importanza promozionale che il sito ha per la societá commerciale Ricola.

freewriter70

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ricola.com

opinione inserita da jimorris il 20/07/2017
    Ricola è un marchio di caramelle che acquisto soprattutto in inverno perchè ristora la mia gola tartassata dalla brutta stagione. Mi è capitato di visitare il loro sito e ho guardato con interesse alc...
    velocità, organizzazione, info
    costi
    opinione inserita da Margherita123 il 20/07/2017
    In casa non consumiamo moltissime caramelle in primo luogo perchè non ci piacciono particolarmente ed in secondo luogo perchè per la salute e la linea non sono affatto un toccasana. Un pacchetto però ...
    sito carino
    marchio di dubbia qualità