3 Opinioni per Rigoni di Asiago - Fior di Frutta Lamponi
  • giocobene
    Buonissima
    opinione inserita da giocobene il 19/03/2020
    La Rigoni di Asiago fa confetture buonissime, piú difficili da trovare e piú costose ma ne valgono la pena. Sono morbide, gustose, mai troppo dolci e accontentano noi nonni e i nipotini. É buonissimo sia sul pane e nelle torte. Non hanno pezzettoni grossi ma la frutta si sente e si vede. É fatta con il 60% di frutta e addolcita con il succo di mela e ci mettino dentro il gelificante. É molto naturale senza zuccheri aggiunti , ma é comunque dolce ma non troppo. É un po' costosa , ma merita la spesa. Darei cinque pallini, ma non ne posso mettere di piú per via del mio cellulare che me ne fa mettere solo tre.
    Molto buona e naturale
    marmellata biologica
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    La marmellata fior di frutta ai lamponi della nota amrca Rigoni di Asiago lo comprata una sola volta perche' piace solo a me, i miei bimbi e mio marito non la preferiscono e per questo non la sto comprando altrimenti un barattolo devo finirlo solo io. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, viene confezionata in un comodo barattolo di vetro il prezzo e' nella media. E' bella cremosa si spalma molto bene, e' del tutto biologica quindi molto salutare, non e' per niente troppo dolce, il sapore dei lamponi e' bello intenso. Buon prodotto scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    ottima
    non ne trovo
    Frutta biologica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2020
    Vi parlo di una marmellata che sarebbe una composizione di frutta naturale fatta da Rigoni di Asiago che è un'azienda italiana esperta nella produzione delle migliori eccellenze italiane come la frutta ed i lamponi che sono veramente buonissimi soprattutto se non si aggiungono gli zuccheri. La marmellata è arricchita con succo di mela biologico ed è fatta con esclusivi lamponi biologici senza coltivazione con pesticidi. Il barattolo è di vetro e possiede un bel tappo ben sigillato con scadenza in bella vista. Il sapore è veramente eccellente, mi piace un sacco perché è saporita ed è buona sulle fette biscottate e sul pane.
    Buona, biologica e di qualità