Una marmellata ottima
In un certo supermercato molto vicino a casa mia ho avuto l'occasione di assaggiare un paio di crostini da una promoter che pubblicizzava questo marchio di prodotti biologici come marmellate, succhi di frutta, etc.
Visto che erano in offerta e che erano dei prodotti sponsor per guadagnare più bollini, ne abbiamo preso due per noi e due per mia nonna.
Ma se non ricordo male, costavano comunque più di 7 Euro al chilo, che è abbastanza di più di quel che in famiglia si è abituati a spendere per questo tipo di prodotti.
La particolarità di queste confetture che mi invogliano a farne un'opinione, è che sono prodotti al 100 % biologici e senza zuccheri aggiunti (a parte i zuccheri del succo di mela, ma è sempre ''naturale'' della frutta, rispetto a quello raffinato di barbabietola, a quanto pare più processato).
Ne son rimasto soddisfatto anche se costose.
Mi son piaciuti, e si sente che è piu densa rispetto alle confetture economiche con molti zuccheri aggiunti.
Personalmente le ritengo piuttosto costose come prezzo intero, e anche quando sono in offerta il prezzo è comunque alto.
Diciamo che la qualità si paga, essendo bio e senza zucchero aggiunto (c'è comunque il succo di mela).
A parte lo "scandalo" sulla radioattività di qualche tempo fa, comunque non vado matto per le marmellate et simila, perciò è difficile che le ricompra per me. Comunque direi che si tratta di un prodotto degno di nota, seppur costoso.
Segnala contenuto