• intensità
2 Opinioni per Rihanna Rouge Love eau de parfum
  • enty75
    Dolcissimoma non eccezionale
    opinione inserita da enty75 il 16/01/2020
    Rihanna Rogue Love eau de parfum è la creazione della famosissima cantante delle Barbados... la stessa che ha lanciato il lussuosissimo marchio di prodotti cosmetici Fenty Beauty... ma torniamo al suo profumo... Non è proprio recentissimo, io l'ho provato qualche annetto fa a casa di una mia carissima amica. Fondamentalmente non ha inventato niente di nuovo... è un mix dolcissimo a metà fra il fiorito ed il fruttato.. io sento tantissimo il profumo di pesche e vaniglia.. E' abbastanza persistente e va benissimo per la stagione primaverile. Il prezzo non è altissimo, la boccetta grande da 100 ml costa circa 40 euro
    non è male
    nulla di speciale
  • bimbabisti
    Rouge Love di Rihanna
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Andiamo a recensire un profumo diverso dal solito oppure poco conosciuto. Il marchio è Rihanna, ma sappiamo che Rihanna non è un marchio ma un'artista di fama internazionale che ha una sua linea di profumi. La fragranza in questione si chiama Rouge Love, la successiva di Rouge. Questo profumo uscì nel 2014, ma nelle profumerie si vede poco e niente, non è molto reperibile, ma lo si trova facilmente sui siti online di profumi. Da parte mia è promosso, poiché io adoro le fragranze fruttate e con quel pizzico di dolce, esattamente c'è la presenza di caramello che io adoro. È fatto in versione eau de parfum, la sua persistenza è oltre le 24 ore. I prezzi sono economici, ad esempio il formato di 125 ml costa intorno ai €20.
    reperibilità