• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Rihoas
  • Admin
    Una chicca nascosta ma preziosa
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2023
    Ho scoperto lo shop di Rihoas per puro caso, ero alla ricerca di una borsetta stile retrò da regalare a una mia amica e spulciando sul web mi sono imbattuta nel catalogo che mi ha incantata. Sono riuscita a trovare la borsa dei suoi sogni, che le è piaciuta tantissimo, ovvero la borsa solida arricciata, con il manico in legno e la rifinitura del tessuto della borsetta di un bianco / panna in perfetto stile vintage. Oltre al suo regalo, sono rimasta talmente colpita dalla bellezza dei prodotti presenti che, seppur il mio stile sia distante da questo, ho comunque ceduto ad acquistare due camicette che mi sembravano deliziose ed ora che le ho fisicamente con me, le adoro! Ho comprato la camicetta in maglia con risvolto testurizzato a maniche corte e quella a tinta unita girocollo con maniche a sbuffo e polsini arricciati, davvero impeccabili e raffinate
    bellissimi prodotti
  • Admin
    una bella scoperta!
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2023
    Finalmente ciò che stavo cercando! Rihoas mi ha aperto un mondo riservato allo stile retrò e vintage, ed è esattamente quello che desideravo. Vestiti a fiori, con scollature quadrate e quell'aria passata e intramontabile: bellissimi! Ho già fatto un acquisto sostanziale di camicette, comprandone quattro, compresa la mia preferita, la camicetta a maniche lunghe ricamata con risvolto beige e quattro bluse, fra cui il top in maglia a maniche corte con un ricamo meraviglioso e il top corto ricamato floreale che dona quel tocco più scuro ma sempre grazioso. Tornerò sicuramente molto presto ad acquistare sullo shop di Rihoas, perchè il catalogo che hanno è qualcosa da far girare la testa alle retrò lovers come me. Davvero una bella scoperta, ne sono entusiasta
    tante fantasie colorate