• Vestibilità
2 Opinioni per Roxy
  • zoe79
    Un brand che adoro
    opinione inserita da zoe79 il 03/02/2020
    Roxy è un marchio statunitense al quale sono molto affezionata sin da quando ero ragazzina. Le collezione, molto casual e ispirate al mondo del surf, rispecchiano appieno il mio modo d'essere e la mia persoanlità, facendomi sentire perfettamente a mio agio. Roxy per me è imbattibile per quanto riguarda i bikini, con fantasie sempre molto originali, spesso floreali e marcatamente estive. Tessuti di qualità, resistenza ai continui lavaggi e cura sartoriale sono ulteriori punti di forza di questo brand. Personalmente non riesco a trovare facilmente i capi Roxy presso i negozi fisici, per cui li acquisto online.
    stile e qualità
    li trovo solo online
  • ste14477
    Roxy una garanzia
    opinione inserita da ste14477 il 18/09/2018
    Vestivo molto questa marca a 20 anni (ovvero 20 anni fa) quando da ragazzina e amante di sport adrenalinici sia d'acqua, rotelle e di neve era un marchio conosciutissimo. Conservo ancora dei capi (tipo berretti o felpe) che uso ancora spesso ma il titolo della recensione è dovuto al fatto che un paio di mesi fa (luglio 2018) sono partita per un weekend nel Verdon (canyoning) e causa lavoro, impegni e corse contro il tempo ho dimenticato a casa lo zaino con i costumi. Allora vado alla prima Decathlon disponibile e cerco i costumi ad un prezzo più basso possibile e trovo o quelli a loro marca la cui qualità è però un terno al lotto nel senso che ti può andare bene e fai un grande acquisto oppure ti rovini la giornata e ne devi fare un altro per sopperire. Di poco superiore al prezzo costumi marca Decathlon c'erano i Roxy di fine serie, per altro bellissimi come fantasia. Ovviamente ho preso quelli e sono diventati i miei preferiti in termini di vestibilità e oltretutto hanno riscosso anche i complimenti da parte del marito (caso a dir poco epocale).
    qualità materiale, estetica e vestibilità
    non sempre a buon prezzo