• Vestibilità
2 Opinioni per Vicario Cinque
  • Admin
    Solo molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2023
    Consiglio i capi d’abbigliamento di questo brand contemporaneo quale Vicario Cinque; si tratta di un marchio che produce vestiti dalle linee uniche e originali. Sono una donna dai gusti difficili e nelle idee di questa azienda, ho trovato in più di un’occasione il look completo e ideale alle mie esigenze. Adoro il fatto che Vicario Cinque scelga di realizzare i propri capi in maniera ecologica, senza sfruttare fibre animali. Il gioco di colori che è alla base di ogni creazione, rende i vestiti adatti sia a donne mature come me, che perfetti per ragazze. Tutte le volte che ho acquistato qualcosa firmato Vicario Cinque, sono rimasta più che contenta, tant’è che ormai rimane sempre un’opzione fissa ogni volta che necessito di capi più particolari.
  • Admin
    Assolutamente consigliato!!
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2023
    Ho deciso di acquistare su Vicario Cinque sotto consiglio di una cara amica che aveva già provato lo shop. La cosa che fin da subito mi ha colpito è la qualità dei capi: ho acquistato una blusa smanicata e un paio di pantaloni estivi larghi. La blusa è in cotone ed è perfetta per essere indossata in estate o nelle giornate più calde; l'ho acquistata nella colorazione del bianco ma sul sito è disponibile anche in blu. Per quanto riguarda i pantaloni, sono il modello largo, anche questo comodo ed ideale per le giornate più calde. Entrambi i capi rispecchiano l'aspetto che avevano in foto sul sito; per la vestibilità, consiglio di seguire la guida alle taglie presente, utile per capire quale taglia è la più adatta. Entrambi i capi sono arrivati in 3 giorni lavorativi.