4 Opinioni per Rik e Rok
  • lolly9
    Ottimi cereali
    opinione inserita da lolly9 il 03/07/2019
    Vado molto raramente alla Auchan e una volta ho preso questi cereali giusto per provare e devo dire che mi sono piaciuti assai, sono davvero molto gustosi, ricchi di cioccolato e la loro forma ricorda quella delle barchette. Sono davvero molto gustosi da buttare nel latte anche se credo che mangiarli con il latte freddo sia meglio perché nel latte caldo tendono ad ammollarsi molto di più e quasi si sciolgono perdendo a mio avviso tutto il loro essere gustosi. Per quanto riguarda il loro prezzo devo dire che sono molto convenienti perché si tratta di un prodotto molto gustoso ,a che costa poco rispetto ad alti cereali.
  • fabioct1991
    Chosos
    opinione inserita da fabioct1991 il 27/06/2019
    Questo tipo di cereale somiglia un pò alle barchette, una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri è la sostanza cioccolatosa presente in ognuna di esse. Io ho avuto modo di provarli sia con l'utilizzo del latte che attraverso le mani, col bicchiere ecc, utilizzandoli come dieta. Consiglio di provare tale prodotto perchè il cioccolato fa bene sia per me che per la gente che l'abbia provato, nei supermercati non sono molto facili da trovare, mi sono piaciuti da piccolo molto proprio perchè il gusto del cioccolato mi ispira parecchio per via del fatto che il cioccolato è uno dei miei gusti preferiti,
    bUONI
  • maria88
    Cereali dell'Auchan
    opinione inserita da maria88 il 05/08/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare un giro al centro commerciale dove c'è anche il grande ipermercato Auchan che ha degli scaffali davvero grandi tra cui ho trovato questi cereali super croccanti fatti con cioccolato. La confezione è molto compatta ed è fatta con cartone riciclabile. All'interno della confezione c'è una busta di plastica che contiene tantissimi cereali croccanti a forma di petali di rosa, sono molto gustosi e freschi. Si digeriscono facilmente e sopratutto se inseriti in una tazza di latte rendono il latte super cioccolatoso. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè costano pochissimi e sono di qualità.
    Ottimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/05/2018
    I cereali Rik e Rok sono fatti dal supermercato Auchan che offre tantissima qualità ma soprattutto convenienza. Infatti, qualche giorno fa sono stata al supermercato per fare la spesa e devo dire che i prezzi dei cereali erano tutti un po alti fino a quando non ho trovato questa confezione di cereal...
    Ottimo