5 Opinioni per Delizie del Sole Legumi e cereali precotti
  • danrik
    Cottura 10 minuti
    opinione inserita da danrik il 20/07/2020
    I legumi e cereali della marca Delizie del Sole sono un prodotto molto semplice da preparare perché sono precotti e quindi cuociono in soli 10 minuti. Questo mix contiene lenticchie rosse, lenticchie gialle, piselli verdi, piselli gialli, grano, farro e orzo. Buona fonte di fibre. Io li cuocio insieme ad una dadolata di verdure di stagione ed un filo d'olio e quello che ne viene fuori è una zuppa deliziosa. Qualità e prezzo poi vanno di pari passo. È un prodotto che consiglio sicuramente a chi non vuole rinunciare al buon gusto e alla genuinità. Lo si può acquistare esclusivamente all'Eurospin.
    Facile e veloce da preparare
  • sisina
    Ricco di fibre
    opinione inserita da sisina il 22/06/2020
    I Legumi e cereali precotti della marca Delizie del Sole sono perfetti per preparare una bella zuppa in poco tempo. Cuoce in pochi minuti, esattamente 10, è una fonte ricca di fibre, e per renderla perfetta basta aggiungere qualche verdura di stagione. La zuppa risulterà così ancora più squisita. Io la preparo anche fredda come fosse un'insalata di riso e dopo averla cotta la faccio raffreddare e poi ci aggiungo pomodorini pachino mais ed olive. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico inconveniente essendo della marca Delizie del Sole è reperibile solamente nei discount a marchio Eurospin.
    Veloce da preparare
    Si trova solo all' Eurospin
  • silviachiara
    Precotti
    opinione inserita da silviachiara il 26/05/2020
    Questo prodotto della marca Delizie del Sole è veramente una comodità. L'ho compro all'Eurospin e costa molto poco. In genere per cuocere una bella zuppa mi ci vuole tanto di quel tempo, che mi passa la voglia di prepararla. Con questo misto di cereali e legumi precotti tutto è diventato più semplice e veloce. Cuoce in 10 minuti, io ci aggiungo giusto un po' di verdure come carote cipolle e zucchine e la mia bella zuppa è fatta. È molto gustosa e soprattutto facile da preparare. È un prodotto che consiglio sicuramente a chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non vuole rinunciare ai sapori genuini.
    Veloce
  • nonnanico
    Buoni
    opinione inserita da nonnanico il 25/05/2020
    Ultimamente faccio la spesa da Eurospin, dove o trovato questa fantastica marca Delizie del sole che vende prodotti sani e buoni a poco prezzo. In questo caso si tratta di riso e legumi precotti. Bisogna cuocere il prodotto in acqua bollente per 10 minuti o anche meno e poi si aggiunge agli altri ingredienti. A me piace mangiare questo tipo di prodotti ( fanno anche riso e farro o riso e quinoa) con le verdurine fatte in padella. Prima preparo le varie verdure , cuocio il riso e legumi e mischio tutto assieme. Il risultato è buonissimo ed eventualmente si puo mangiare anche freddo come se fosse un'insalata di riso.
    Naturale e sano
  • ricky79
    Pronti in 10 minuti
    opinione inserita da ricky79 il 24/05/2020
    Adoro le zuppe e le minestre in genere. Spesso mi preparo una zuppa con legumi e cereali a cui aggiungo qualche verdura fresca ed uso proprio questo prodotto. Si tratta di legumi e cereali precotti della marca Delizie del Sole. È un prodotto molto comodo e facile da usare, si mette in acqua bollente per solamente 10 minuti, io appunto aggiungo una dadolata di zucchine, cipolle e carote, un pizzico di sale e la zuppa è pronta deliziosa e fumante. Anche chi in cucina è un disastro con questo prodotto sarà in grado di preparare qualcosa di gustoso. Il prezzo è moderato e la qualità è elevata. Ottimo prodotto lo consiglio
    Facile e veloce da usare