Opinione su Rilastil Hidrotenseur: Rilastil Hidrotenseur

Rilastil Hidrotenseur

02/03/2016

Vantaggi

efficace

Svantaggi

costo

Mi fido della ditta Rilastil e, quando ho cominciato a vedere sul mio viso i segni del tempo, ho iniziato ad usare la crema Rilastil antirughe che mantiene la pelle elastica
Usandola con costanza, ho notato l'efficacia di questa crema nutriente.
Questo prodotto è indicato per idratare la pelle del viso cui viene restituita l'elasticità perduta.
Inoltre nutre con sostanze che combattono il rilassamento cutaneo e dona alla pelle un aspetto omogeneo e liscio.

E' una crema che acquisto in farmacia ed il prezzo non è basso, ma la consiglio perché la presenza di ingredienti selezionati contrasta i segni del tempo e la pelle torna compatta ed elastica; è una crema indicata per ogni tipo di pelle, sia secca che grassa. Nutre ottimamente le pelli secche ed è adatta anche ad altri tipi di pelle perché è un unico prodotto adatto per un trattamento completo nella cura del viso.

Io stendo questa crema ogni mattina, dopo la pulizia del viso: sento che è di una leggera consistenza che viene assorbita facilmente e aiuta a distendere le prime rughe migliorando l'aspetto estetico di tutto il viso.

mietta

Altre opinioni degli utenti su Rilastil Hidrotenseur

• little51
    opinione inserita da little51 il 15/05/2020
    Personalmente sono sempre stata contraria a creme troppo complesse, come antietà, anti questo e anti quello, ma dopo qualche -anta, ecco che il viso (ma anche tutto il corpo) non risponde più alla pro...
    ottima crema antirughe
  • simoblu83
    opinione inserita da simoblu83 il 10/02/2020
    Ho provato questa crema in quanto inclusa nella confezione "Beauty Routine Mamma" dove oltre alla crema smagliature vi era questa ed un latte detergente. Rilastil Hydrotenseur è un'ottima crema antiru...
    ottima crema idratante antirughe
    costosa