Opinione su Rinazina Spray nasale: Utile ma meglio non abusarne
Utile ma meglio non abusarne
24/02/2015
Vantaggi
Stappa Il Naso In Pochi Spruzzi E Dura
Svantaggi
Assieme Ad Altro, Ora Mi Ritrovo Coi Turbinati Nasali Ingrossati
L'aiuto senza dubbio lo da, perchè in poco tempo si riesce a stappare le narici e consente di riprendere a respirare naturalmente dal naso anche se comunque, il gusto non è quello di sempre, si sente che comunque il raffreddore ha reso piu' scialbo il gusto...
Non fa miracoli ma comunque spruzzare un po' di questo spray, aiuta notevolmente.
Personalmente ho sempre cercato di non abusarne, anzi a volte cercavo di spruzzarlo solo in una narice, in modo da avere piu' possibilità di usarlo per piu' tempo ma... con l'andare degli anni, mi sono riscoperta con un problema al naso: ho i turbinati ingrossati e pare che l'unico rimedio sia o di un lungo trattamento antibiotico o di natura chirurgica.
Personalmente non mi sono mai spiegata questo fatto perchè ho cercato di usarne poco e per un tempo limitato, max 5 giorni o una settimana, rispettando la distanza di ore tra uno spruzzo e l'altro.
Ora, non dico che i turbinati ingrossati siano per forza il risultato dell'utilizzo della RInazina, ma ora che preferisco fare la vaccinazione antinfluenzale, non ho piu' bisogno di prodotti come questo e sono almeno 3 anni che non lo acquisto piu'.
La Rinazina è un prodotto utile, ripeto, ma cercate di usarne poco e per pochi giorni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento