Opinione su Ringo Cacao: Biscotto celebre grazie ai due gusti uniti, affermato sul mercato
Biscotto celebre grazie ai due gusti uniti, affermato sul mercato
22/12/2014
Vantaggi
Indovinata Proposta Commerciale
Svantaggi
Pesanti Se Mangiati A Ora Tarda
Negli anni recenti, però, per gli spot si sono anche affidati a calciatori come Kaka' e E Sharaawy, che aiutavano piccoli campioni a non mollare mentre giocavano a calcio, e quindia impegnarsi di più.
Vengono venduti in 6 pacchettini a loro volta chiusi in una confezione da 6 a forma di scatola rettangolare. Sulla confezione, per quanto riguarda la parte davanti figura la grossa 'R' di Ringo (che peraltro troneggia anche su ciascun lato del biscotto) seguita dal resto del nome, la dicitura 'gusto Cacao', immagini di un paio di biscotti e in basso sulla destra si specifica che si tratta di 6 mono-porzioni.
Ogni biscotto ha in mezzo un piccolo strato scuro di cacao, che tiene unite le due facce. Esiste anche la confezione a gusto vaniglia, e in quel caso ovviamente lo strato in mezzo è di colore bianco. Sono un ottimo spuntino pomeridiano che piace praticamente a tutti grazie all'indovinato abbinamento di vaniglia e cacao, tuttavia se consumati di sera dopo cena o prima di andare a dormire possono risultare poco digeribili, dunque un pò pesanti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento