Opinione su Ringo Thin Vaniglia: Ringo Thin Vaniglia dolci e croccantissimi
Ringo Thin Vaniglia dolci e croccantissimi
06/10/2018
Vantaggi
Sapore, consistenza, qualità, monoporzionati
Svantaggi
Grassi e zuccheri
La confezione è composta da sei monoporzioni da sei biscotti ciascuna.
Gli ingredienti sono sani: non ci sono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Il prezzo per confezione è di circa due euro e ormai si trovano facilmente in diversi supermercati.
I biscotti sono sfiziosi e piacevolissimi da sgranocchiare per via del loro spessore sottile. I dischi di biscotti sono friabilissimi e croccantissimi, con un buon sapore dolce misto tra vaniglia e cacao. La cremina che li unisce è presente nella giusta quantità perché è abbastanza e si fa sentire con il suo aroma e con la sua consistenza morbida e cremosa. Il gusto della vaniglia è dolce e aromatico e mi piace parecchio proprio perché si avverte l’aroma avvolgente vero della vaniglia, di cui vado pazza.
Questi biscotti hanno anche il vantaggio di essere meno calorici rispetto ai Rigo classici perché sono più sottili e pesano di meno. Sei biscotti apportano 190 calorie. Il resto dei valori nutrizionali mostra livelli un po’ alti di zuccheri e grassi, però la monoporzione sa soddisfare. Certe volte, quando non voglio eccedere con le calorie, ne mangio solo tre, vale a dire metà pacchetto. Per uno spuntino sono veramente ottimi sia accompagnati che da soli. La loro ricca bontà li rende dei biscotti perfetti per i golosi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento