Opinione su Ringo Vaniglia: Il classico Ringo
Il classico Ringo
01/12/2017
Vantaggi
Gustosi
Svantaggi
Olio di colza
Si tratta di un biscotto particolare, goloso, formato da due cialde di frolla inframmezzate da una gustosa crema alla vaniglia e che lo rendono un biscotto più adatto ad un veloce spuntino piuttosto che ad un consumo a colazione.
Le confezioni di vendita sono diverse ma la più classica è il tubo che spesso trovo in affetta al supermercato a 0,99 Euro.
I biscotti sono molto croccanti e si amalgamano bene alla piacevole crema alla vaniglia, creando un mix molto piacevole al palato. Diversamente da altre tipologie di crema alla vaniglia, inoltre, quella utilizzata per i Ringo non è troppo dolce o nauseante, ma è ben equilibrata per dare il giusto gusto al biscotto.
Gli ingredienti utilizzati per la loro preparazione sono molto semplici e comprendono la farina di frumento, lo zucchero ed il cacao magro per la frolla, e lo zucchero, il siero di latte e la vanillina per la crema. Nota dolente tra gli ingredienti è la presenza di olii vegetali come l’olio di colza, sicuramente un olio non di qualità.
Al netto dei pregi e del difetto, però, considero Ringo vaniglia un biscotto gustoso e con un buon rapporto qualità prezzo e che, perciò, consiglio a tutti di provare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento