2 Opinioni per Riso Flora - Il Classico - Cottura 10 Minuti (Confezione Amica ambiente)
    Riso Flora
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/09/2020
    Qualche mese fa ho preso al market vicino casa mia questa confezione di riso Flora veramente ottimo che è di grande qualità, mi piace un sacco questo ottimo riso di grande spessore. Si tratta di un riso veramente classico e buono dai chicco stupendi e molto croccanti. Il riso è molto digeribile, si cuoce in pochissimi minuti, circa 10 da come indicato sulla confezione ed è veramente straordinario perché è un riso italiano dal gusto veramente speciale. Lo mangio spesso in estate perché ci faccio le insalate e freddo è ancora più salute e buonissimo grazie alla sue fibre e vitamine. Lo consiglio a tutti.
    Buono, leggero e gustoso
  • hd
    il riso che si adatta ad ogni ricetta
    opinione inserita da hd il 05/08/2020
    Durante i miei ultimi acquisti ho voluto provare questo prodotto, (di solito acquisto riso da agricoltura biologica), attirata dal packaging accattivante, e devo ammettere che non mi ha deluso. I chicchi sono di dimensioni piccole, non sono estremamente 'polposi' e croccanti, ma a differenza di molte altre marche non si sono disfatti durante la cottura. Ho utilizzato questo riso per cucinare il riso giallo con lo zafferano per intenderci, ed a parte le lacune sopraccitate ho apprezzato il gusto e la consistenza che nonostante la cottura ha mantenuto il chicco di riso ben solido anche se poco croccante. Il rapporto qualità prezzo è accettabile e fra i vari tipi di roso e marche in commercio è una valida alternativa pertanto lo reputo un prodotto che può andare bene (se non troviamo niente di biologico o affini).
    discreto
    no scroccante no polposo