3 Opinioni per Riso Gallo Blond Insalate 10 minuti
  • cirene0
    Prodotto valido
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2020
    Spesso, sopratutto in estate acquisto questo riso della Riso Gallo Blond. È un riso ideale per preparare le insalate di riso in poco tempo. Infatti, basteranno 10 minuti dal bollore dell' acqua che il nostro riso sarà pronto da servire in tavola. È un riso " parboiled" , qualità di riso che io prediligo perché lo trovo molto digeribile e per me è molto importante, perché a volte ho problemi con la digestione di altri tipi di riso. La qualità del prodotto è ottima, e anche la reperibilità lo è. A volte lo trovo in offerta, ma anche non in offerta rapporto qualità/ prezzo è molto buono. In conclusione è un prodotto che sento di consigliare senz' altro a tutti!
    Velocità di preparazione
  • fb-10208766220818850
    Pronto in 10 minuti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/04/2020
    Oggi vorrei parlare di riso Gallo Blond Insalate pronto in 10 minuti. Il riso Gallo Blond per insalate pronto in 10 minuti è il riso ideale per la stagione estiva, nella stagione estiva, infatti, il nostro fisico richiede cibi freschi e che siano allo stesso tempo gustosi e leggeri. Il riso Gallo Blond insalate pronto in 10 minuti soddisfa questa necessità estiva di cibi freschi, leggeri e gustosi. Personalmente lo preparo al mattino molto velocemente, lo faccio bollire per i 10 minuti richiesti dalla sua cottura in acqua salata, lo verso nell'insalatiera, aggiungo un goccino di olio qualche sott'aceto, un piccolo pomodorino, un uovo bollito sbriciolato qualche volta, poi, aggiungo la maionese ma l'insalata di riso è buonissima anche senza la maionese. Lo consiglio.
    gustoso
    Riso Gallo per insalate
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2018
    D'estate uno dei piatti che dominano la tavola della mia famiglia è l'insalata di riso. Abbiamo provato varie marche e varie tipologie di riso per creare questo piatto, ma tra quelle che abbiamo apprezzato di più e che abbiamo trovato senza problemi nei negozi e supermercati anche ad un buon prezzo, è la confezione della Riso Gallo di colore verde che contiene del semplicissimo riso adatto per le insalate. Si tratta di classico riso bianco, pronto in soli 10 minuti perchè è del tipo ''parboiled'' . Il riso ha un chicco di dimensioni piuttosto piccole ed è piuttosto tondo. Tiene bene la cottura perchè rimane sempre piacevolmente al dente e i chicchi sono sempre ben staccati tra loro. Questo è un bel vantaggio perchè non crea nessun problema nella preparazione dell'insalata di riso e non si agglomera con gli altri ingredienti. Il sapore è gradevole, delicato, nulla di strano e neanche speciale. E' un riso comune e semplice. Sicuramente salutare e la marca è discreta. Ideale per chi non ha troppe pretese ma buono.
    pratico, versatile, buon prezzo e reperibilità alta, cottura rapida, chicco di buona consistenza, sapore delicato e piacevole
    nessuno in particolare