Opinione su Scotti Risotto ai frutti di mare: Risotto senza frutti di mare
Risotto senza frutti di mare
25/06/2017
Vantaggi
riso buono
Svantaggi
frutti di mare inesistenti
La busta è blu e riporta una bella e appetitosa foto del risotto pronto da gustare. Peccato che il contenuto era piuttosto differente: il riso era ottimo, ma quanto ai frutti di mare io e mio marito non abbiamo trovato altro che qualche vongolina striminzita e, ogni tanto, qualche minuscolo tentacolino di polipo. Inoltre, era più o meno un riso in bianco, poiché mancava quasi del tutto il caratteristico sugo dei frutti di mare, che insaporisce la pietanza.
Prepararlo è facile: basta versare in 600 ml d'acqua il contenuto della busta in una pentola e lasciarlo cuocere a fuoco medio, mescolando ogni tanto, fino ad assorbimento completo dell'acqua. Quello che ho gradito di più di questa linea di risotti è stata la quantità realistica della singola porzione, rispetto ai 175 g per 2 persone proposte dalle ditte concorrenti.
Per fortuna, non ho trovato così deludente le altre 2 buste. Infatti, mi è particolarmente piaciuto il risotto con zucca e porcini, se non ricordo male. Perciò, se lo ritroverò in offerta, eviterò questo deludente ai frutti di mare e prenderò solo quelli più soddisfacenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento