• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Risparmio Casa panni elettrostatici
    Sembra carta :(
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2021
    Da una anno a questa parte, mi trovo molto bene con i panni elettrostatici per pulire il pavimento in alternativa alla scopa tradizionale. Mi sono sempre trovata bene con i panni di un marchio un pochino costoso e per risparmiare un po', anche su suggerimento delle colleghe che sostenevano che fossero tutti uguali, ho abbandonato il blasonatissimo marchio per i panni elettrostatici di Risparmio Casa. Se prima spendevo € 3.99, con questi panni spendo € 1.99 ma per una volta devo dire che è meglio spendere di più! La scatola contiene 20 panni ma siccome non trattengono bene la polvere, devo usarne due ogni volta che pulisco perchè nonostante abbia una casa molto piccola, uno solo non attira bene la polvere che quindi dopo un po' non fa più presa nel panno. Già al tatto comunque si capisce che questi panni non valgono nulla. Se quelli di marca sono molto morbidi e con dei solchi profondi per catturare la polvere, questi di Risparmio Casa sembrano di carta, sono più ruvidi e con solchi più radi e meno profondi. Un disastro totale ... tornerò a spendere di più che è meglio!
    provati per curiosità
    un disastro