• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Al Convento a Napoli
    Il cibo è ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a settembre 2017

Mi sento senza alcun dubbio di promuovere e consigliare questo ristorante, questo per via della bella cena che vi ho mangiato con le mie amiche. Tutto è stato buono e, secondo me, servito con porzioni giuste come dimensioni e quantitativo di cibo presente nei piatti. Non abbiamo speso tanto, secondo me il conto finale che ci hanno portato era molto onesto e corretto. Il servizio e la location sono stati pure loro di mio assoluto gradimento. Per tutte queste ragioni la mia valutazione non può che essere positiva.
  • napoletana71
    Ottimo piatto
    opinione inserita da napoletana71 il 21/07/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Ho mangiato una sera in questo ristorante di Napoli. Eravamo una decina di persone ed abbiamo preso un menù fisso composto da antipasto, primo a scelta tra due, un secondo con contorno dolce e bibite. Quello che ho gradito di più è stato il primo. Avevo da scegliere tra gnocchi alla Sorrentina e pennette alle verdure. Ovviamente ho scelto le pennette che rigorosamente devono essere rigate in modo tale che il sugo si attacchi alla pasta senza scivolare giù. Era buonissima von carote, pomodorini freschi, zucchini è molto altro. A me le verdure non piacciono moltissimo ma vi dico che è un piatto molto delicato, non pesante e poi si distinguevano i vari gusti delle verdure. Ottimo piatto 10 e lode!