Opinione su Ristorante Antica Piazzetta a San Lorenzo al Mare: Ristorante Antica Piazzetta

Ristorante Antica Piazzetta

09/08/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Giù verso il mare a San Lorenzo in provincia di Imperia c'è il ristorantino avvolto nelle classiche volte liguri "L'antica Piazzetta".
Mio padre mi narrava che c'era già quando lui era piccino e il mare arrivava a lambire la piccola piazza.
Specialità liguri sono servite ad arte e cucinate secondo le antiche tradizioni culinarie della mia terra.
Ottimo il pesce che risulta sempre servito fresco e ottimi i vini proposti che lo accompagnano.
Il baccalà con le olive mi aveva soddisfatto parecchio.
Consigliato.

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Piazzetta a San Lorenzo al Mare

opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Qui si mangia in modo ottimale, lo sostengo io ma anche il mio fidanzato che ha mangiato con me in questo delizioso localino. Il cibo è quello tipico logure, quindi semplice ma gustoso e con del pesce...
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Posto che mi piace questo qui, è veramente carino un piccolo gioiellino secondo me. Ci si possono gustare tanti e ottimi piatti della tradizione culinaria locale ligure a prezzi medi ma onesti. Il ser...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 08/11/2018
    Locale storico che amo moltissimo, il cibo è squisito e tipicamente locale...io ne sono entusiasta e ci vado sempre con grande gioia............................................ L'ambiente è fantastico...