Opinione su Ristorante Astro gli Olmi - Spello: Ristorante Asto gli Olmi a Spello
Ristorante Asto gli Olmi a Spello
14/03/2016
Vantaggi
ristorante grandioso
Svantaggi
no
Era il maggio del 2009 e la mia nipote, ovvero la figlia di una mia cugina, doveva festeggiare la comunione. Si decise dunque di andare in questo posto per andare a mangiare e tutto si rivelò una scelta vincente.
Ricordo che si arrivò all'incirca verso le una e mezzo, il locale è compreso all'interno di un casolare ed il parcheggio non è molto ampio. Dopo essere entrati nella piccola sala con tanto di televisione, ci hanno servito un cocktail di benvenuto con stuzzichini vari.
Come antipasti, ci hanno portato varie pietanze, fra cui crostini, affettati e poi le bruschette. Debbo dire che sono di qualità, così come i primi piatti, caratterizzati da mezzelune da una parte e strangozzi dall'altra.
Il secondo è stato una sorta di mix fra carne di maiale, vitello e pollo, con tanto di funghi e fagioli. Tutto è stato accompagnato sia da vino rosso che bianco, entrambi di qualità. Infine, ci hanno portato le patate e l'insalata mista, per concludere con la torta ed il brindisi finale spumante, nonché con un po' di frutta ed il caffè.
Il locale per me è stato al di sopra delle aspettative, direi ottimo il rapporto fra la qualità ed il prezzo, qui si possono degustare delle specialità umbre uniche. Posto che consiglio se siete in visita a Spello, città d'arte della regione molto gettonata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento