Opinione su Ristorante bagno Medusa - Cervia: Il ristorante bagno Medusa a Cervia

Il ristorante bagno Medusa a Cervia

15/08/2016

Vantaggi

buon posto

Svantaggi

aveva cambiato gestione alcuni anni fa


Ristorante nel quale sono andato per diversi anni, almeno sino al 2008, considerando che poi l'anno successivo cambiò gestione. C'era una famiglia a gestire il tutto, abbastanza cordiale con me e spesso mi fermavo a pranzo qui, degustando per lo più specialità a base di pesce, a partire dal risotto ai frutti di mare sino all'insalata di mare, passando per altre pietanze come per esempio la piadina romagnola ed inoltre le lasagne alla bolognese e le cotolette.

Fa parte del complesso inerente al bagno Medusa 146, posto a ridosso della pineta di Pinarella, all'inizio del lungomare Grazia Deledda ed è provvisto di una spiaggia attrezzata con ombrelloni per una vacanza di relax. Allo stato attuale, il bagno in questione organizza spesso e volentieri degli aperitivi ed happy hour per gli ospiti.

Quando ci andavo io che c'era la gestione precedente, mi sono trovato molto bene, specie per il rapporto fra qualità e prezzo equilibrato. Il giudizio da parte mia è positivo ed ancora oggi si può consigliare, nonostante sia cambiato nell'organizzazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ristorante bagno Medusa - Cervia

  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/03/2017
    Tra i tanti viaggi fatti a Cervia per motivi di lavoro, ricordo in particolare il ristorante " Medusa" situato all'inizio dell'incantevole lungomare di G. Deledda. Ciò che mi aveva colpito di questo r...
    Continua a leggere >
    100%
    qualità, prezzo, cortesia, pulizia del locale
    nessuno