Opinione su Ristorante Bel Poggio a Roma: Comodo, accogliente e buono
Comodo, accogliente e buono
11/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017
Dotato di un vasto parcheggio interno su sterrato in una zona molto verde della campagna romana a margine del parco dell'Appia Antica, si presenta con due colonne in pietra che dall'entrata, indirizzano lungo una stradina in salita verso il parcheggio.
A sinistra si trova subito la zona all'aperto con una area dedicata agli eventi ed una arredata alla ristorazione estiva, sotto un immenso ed esteticamente valido ombrellone.
A destra vi sono i locali al coperto e le cucine. In sostanza quello che è stato il vecchio casale. All'interno son presenti tre immense sale arredate in modo tendente al rustico ma, al contempo, hanno qualcosa di antico e un po’ romantico.
Si mangia davvero bene, il personale è gentile e sempre disponibile.
La carne cotta sulla pietra è indimenticabile, una cosa superba, che consiglio. Ma anche i primi di pesce non scherzano.
Vi è anche la possibilità di optare per la pizzeria con pizze cotte ovviamente nel forno a legna. Non sono le classiche pizze romane spesse quanto un’ostia ma neanche le classiche napoletane, lievitate al punto giusto, mi hanno sempre soddisfatto.
Al ristorante si può mangiare benissimo spendendo intorno ai 25 - 30 euro a testa, anche col primo di pesce.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento